Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
21 giugno 2022

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, le dediche al figlio per il compleanno

Il secondogenito della coppia compie 4 anni: "Ti amo cuore mio, sei una scoperta ogni giorno", ha scritto Mariano Di Vaio su Instagram a corredo di alcune foto di famiglia

Condividi:
Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, le dediche al figlio per il compleanno
Foto Instagram @marianodivaio

Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci hanno dedicato dolcissimi messaggi di auguri su Instagram al figlio Leonardo Liam, che ha compiuto 4 anni. "Buon compleanno Dody. Hai solo quattro anni e già posso vedere duemila sfumature del tuo carattere, indipendente come se non ti importasse nulla del mondo, ma allo stesso tempo affascinato da tutto ciò che ti circonda. Artista nell'animo, pieno di gioie e di colori che non ti vergogni di esprimere nonostante la tua, anche se ben mascherata, timidezza", ha scritto l'imprenditore e modello, aggiungendo alcuni cuori, a corredo di alcune foto ad Assisi con la moglie, il secondogenito e gli altri loro tre figli: Nathan Leone (2016), Filiberto Noah (2019) e Mia Annabelle, nata lo scorso 25 gennaio. "Ti amo cuore mio, sei una scoperta ogni giorno che passa, e più mi impegno a smussare qualche spigolo del tuo carattere a volte un po' burbero, più mi insegni che alla fine siamo tutti un po' così, perfetti come siamo anche con i nostri spigoli, e che alla fine cioè che conta è stare bene con se stessi anche se magari non è come gli altri ci vorrebbero. Continua a essere sempre così, un po' pazzerello, un po' lupo solitario. Io, il tuo daddy, sarò sempre al tuo fianco!", ha concluso Di Vaio. "Il tuo mini te. Ti amo con tutto il cuore Leonardino adorato", ha commentato gli scatti Eleonora Brunacci, che è convolata a nozze con il modello nel 2015 in Umbria.

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, le dediche al figlio per il compleanno
Foto Instagram @eleonorabrunaccidivaio

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, la festa di compleanno per il figlio Leonardo Liam

Eleonora Brunacci ha poi condiviso su Instagram alcune foto della festa di compleanno a tema Peter Pan organizzata insieme a Mariano Di Vaio per il secondogenito, dedicandogli altre dolci parole. "Tu sì che sei il nostro Peter Pan, e non potevi scegliere tema più bello e adatto per il tuo compleanno. Non smettere mai di sognare, solo chi sogna può volare. Ti amo vita mia", ha scritto Eleonora, aggiungendo due cuori a corredo degli scatti con il marito e i loro figli.

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, l'amore per la famiglia

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, ospiti a Verissimo il 28 maggio, avevano parlato della loro famiglia. "Da quando siamo genitori la nostra vita è cambiata, adesso devo riorganizzare tutto, tra lavoro e famiglia", aveva raccontato Eleonora Brunacci a Silvia Toffanin. "Ma la routine è cambiata in meglio", aveva aggiunto la coppia, e Mariano Di Vaio aveva proseguito: "Noi due, però, non siamo cambiati tantissimo, la nostra la definisco sempre una coppia rock 'n roll". "Ci teniamo che anche i bimbi si adattino a noi", gli aveva fatto eco Eleonora. A proposito dell'inizio del loro amore, Eleonora Brunacci aveva aggiunto: "A me lui non è piaciuto subito. Mi ha conquistato con il tempo con questa sua determinazione. Però la cosa che mi è piaciuta sin dall'inizio è questa idea forte di famiglia che ha sempre avuto". Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci parlano della nascita della quarta figlia Mia Annabelle a Verissimo Parlando, invece, del suo ultimo parto, Eleonora Brunacci aveva raccontato di aver vissuto un momento complicato: "Io con tutti i miei figli ho fatto dei parti abbastanza pesanti, ma Mia aveva tre giri di cordone attorno al collo. Poi non mi è partito il parto, ma me l'hanno indotto, diciamo che è stato tutto abbastanza complesso". Mariano Di Vaio, che ha assistito a tutti i parti dei loro quattro figli, aveva ammesso: "Mi sono spaventato tanto, perché la conosco e ho assistito agli altri tre parti. Mi ricordo che quando sono arrivato in ospedale, ho parcheggiato, ho pregato, poi sono salito su. Quando in reparto ho visto tutti agitati, sono crollato in lacrime. Ho pianto come non facevo da una vita". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.