Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Padri e figlie
18 agosto 2022

Luca Argentero, la (bellissima) foto in piscina con la figlia Nina Speranza

L'attore ha pubblicato sui social uno scatto insieme alla figlia di due anni

Condividi:

Giocosi, complici, spensierati. Luca Argentero ha pubblicato sui social un bellissimo scatto in piscina insieme alla figlia Nina Speranza, avuta dalla moglie Cristina Marino. La famiglia sta trascorrendo le vacanze in Italia, prima a Forte dei Marmi e ora in Sicilia. In queste settimane di relax, l'attore ha pubblicato spesso momenti con la sua bambina. "La differenza è nei dettagli", ha scritto a corredo di una foto giocosa con la figlia. "Luci d’estate", ha scritto, pubblicando uno scatto della bimba al tramonto.

​Luca Argentero e Cristina Marino, la storia d'amore

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti sul set nel 2015. A maggio del 2020 è nata la loro primogenita Nina Speranza. A giugno 2021 i due attori si sono sposati a Città della Pieve. Ospiti a Verissimo qualche mese dopo la nascita di Nina Speranza, Luca Argentero, parlando della paternità, aveva detto: "La vita da papà è meravigliosa perché c'è una mamma come Cristina, altrimenti non sarebbe la stessa cosa. Il segreto del fatto che possa andare avanti nel migliore dei modi è Cristina: è una donna meravigliosa e una mamma fantastica".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.