Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
16 agosto 2022

Lorella Boccia e la stanchezza di una mamma: "Certe notti sono più dure di altre"

"A volte è veramente frustrante e snervante", dice la ballerina e conduttrice sui social dopo una notte insonne insieme alla figlia Luce Althea

Condividi:
Lorella Boccia e la stanchezza di una mamma: "Certe notti sono più dure di altre"
TikTok Lorella Boccia

Lorella Boccia condivide sui social una riflessione sulla maternità e non nasconde la sua stanchezza dopo una notte insonne insieme alla figlia Luce Althea. "Certe notti sono più dure di altre", scrive la ballerina e conduttrice. E spiega: "Forse i nuovi dentini le danno più fastidio del solito. Ormai passeggiamo da due ore e mezza, lancia il dudu a terra ogni cinque minuti e si aggrappa ai capelli come fossero tende". "Certe notti è veramente frustrante e snervante”, ammette Lorella Boccia. E aggiunge: "Papà intanto è sveglio, ma bloccato a letto con la schiena. E allora un bel respiro e proviamo a tranquillizzarci con la ninna nanna, coccole e carezze. Forse ci siamo quindi corro a letto".

Lorella Boccia e le emozioni della gravidanza raccontate a Verissimo

Lorella Boccia - sposata dal 2019 con Niccolò Presta - è diventata mamma di Luce Althea a ottobre 2021. Ospite a Verissimo, aveva parlato delle emozioni della prima gravidanza e aveva svelato di aspettare una bambina: "Mio marito voleva una bambina, mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito. Lui non vede l'ora di diventare papà, ha gli occhi lucidi".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.