Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
07 luglio 2022

La principessa Iman di Giordania si sposa

"Congratulazioni Iman, auguro a te e Jameel una vita piena di amore e gioia", ha scritto su Instagram Rania di Giordania a corredo di uno scatto della secondogenita con il futuro marito

Condividi:

La principessa Iman bint Abdullah, 26 anni a settembre - secondogenita di Rania di Giordania e del re Abdullah II - convolerà a nozze con il fidanzato Jameel Alexander Thermiotis, 28 anni. L'annuncio è arrivato sul profilo Instagram della royal family mediorientale, nel quale è stato stato comunicato che la cerimonia di fidanzamento si è tenuta il 5 luglio, alla presenza di Rania di Giordania, del re Abdullah II, e degli altri loro figli: il principe Al Hussein, 28 anni, la principessa Salma, 22 a settembre, e il principe Hashem, 17. "La Corte reale hashemita è lieta di annunciare il fidanzamento di Sua Altezza Reale la principessa Iman bint Abdullah II con Jameel Alexander Thermiotis, martedì 5 luglio, alla presenza di Loro Maestà il Re Abdullah II e la regina Rania Al Abdullah, nonché delle Loro Altezze Reali Il principe ereditario Al Hussein bin Abdullah II, il principe Hashem bin Abdullah II e la principessa Salma bint Abdullah II, oltre ai membri della famiglia del signor Thermiotis", si legge a corredo di uno scatto della coppia. "La Royal Hashemite Court in questa occasione si congratula con Sua Altezza Reale la principessa Iman bint Abdullah II e il signor Thermiotis e augura loro una vita di felicità". Gli auguri di Rania di Giordania alla figlia Iman per le future nozze Rania di Giordania, condividendo su Instagram lo stesso scatto di coppia - in cui la figlia indossa un elegante abito bianco con colletto ricamato e corpetto plissettato - ha dedicato dolcissime parole alla secondogenita. "Congratulazioni mia carissima Iman. Il tuo sorriso è sempre stato un dono d'amore che ho amato dal giorno in cui sei nata. Auguro a te e Jameel una vita piena di amore e gioia!", ha scritto la regina Rania di Giordania.

Iman di Giordania e Jameel Alexander Thermiotis, cosa sappiamo sulla coppia

Iman bint Abdullah è nata il 27 settembre del 1996, ed è la prima figlia di Rania di Giordania e del re Abdullah II a compiere il grande passo. La principessa si è diplomata ad Amman e poi ha proseguito gli studi a Washington, alla Georgetown University - la stessa frequentata dal fratello maggiore Husayn - dove si è laureata in Sociologia. Iman, come il futuro marito, è molto risevata - tanto che non è presente sui social - e ha una straordinaria somiglianza con la madre Rania di Giordania, con la quale condivide la passione per la moda. La principessa Iman è molto legata alla sua famiglia e ha partecipato a numerosi viaggi ufficiali con i genitori, tra Italia, Gran Bretagna, Francia, e Cina, e un tour con la madre in Giappone, quando aveva solo 10 anni. Iman bint Abdullah ha anche una grande passione per lo sport: la principessa ama andare a cavallo e ha conquistato diverse medaglie e premi in questa disciplina. Jameel Alexander Thermiotis, classe 1994, è nato a Caracas, in Venezuela, e ha origine greche. Dopo gli studi in Business Administration, il futuro sposo ha iniziato a lavorare nel settore finanziario a New York.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.