Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Serie Tv
08 agosto 2022

Francesca Chillemi, è morta la nonna dell’attrice: "Sei parte di me"

L'attrice comunica la dolorosa perdita della nonna e condivide su Instagram uno scatto insieme a lei

Condividi:

Un doloroso lutto ha colpito Francesca Chillemi e la sua famiglia. L'attrice siciliana ha comunicato la scomparsa della nonna materna tramite il suo profilo Instagram. L'ex Miss Italia ha condiviso un'immagine insieme a sua nonna con una dolce dedica: "Nonna Ciccina questo non è un addio, non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre. Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata".

Francesca Chillemi protagonista di Viola come il mare

Francesca Chillemi sarà la protagonista di Viola come il mare, una delle fiction più attese della prossima stagione televisiva. Accanto a lei, troviamo l'attore turco Can Yaman. Nella serie tv, Chillemi interpreta l'ex miss Italia Viola Vitale. Trasferitasi a Palermo per ritrovare il padre mai conosciuto, Viola trova lavoro nella redazione di Sicilia WebNews come giornalista di cronaca nera.

Can Yaman e i momenti con Francesca Chillemi durante le riprese di Viola come il mare

Can Yaman, in questi mesi, ha pubblicato sui social alcuni momenti con Francesca Chillemi, protagonista insieme a lui di Viola come il mare. A ottobre 2021 l'attore turco aveva pubblicato lo scatto di una cena insieme all'attrice a Palermo. A marzo, invece, aveva dedicato parole affettuose alla collega, scrivendo come didascalia di una foto: "Viola come il mare, ma bella come il sole".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.