Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NONNI E NIPOTI
01 luglio 2022

Filippo Magnini, la foto con nonna Luisa: "Ti ascolterei parlare per ore"

"Noi giovani non ci fermiamo mai a pensare quanto siamo fortunati ad avere i nonni", ha scritto Filippo Magnini su Instagram a corredo di uno scatto con la nonna materna

Condividi:

Fiippo Magnini ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la nonna materna Luisa Canducci, di quasi 90 anni, dedicandole dolci parole. "Oggi mi hai detto Hai visto come si cambia nella vita?! È vero nonna, ora hai mille acciacchi e problemini però noi siamo sempre qui. Ti ascolterei parlare per ore, quanta saggezza, quanta vita vissuta", ha scritto l'ex nuotatore, 40 anni, aggiungendo un cuore, a corredo della foto. "Noi 'giovani' non ci fermiamo mai a pensare quanto siamo fortunati ad avere i nonni che potrebbero spiegarci la vita in un solo giorno. È proprio vero che 'un nonno è qualcuno con l'argento nei capelli e l'oro nel cuore'. Nonna Luisa, 90 anni tra un mese", ha concluso Filippo Magnini, che in passato aveva condiviso sui social anche un tenero scatto con la nonna Tina. Nonna Luisa è sempre stata una grande tifosa del nipote quando Filippo Magnini gareggiava nel nuoto: "Quello che un atleta come Filippo ha fatto per l'Italia nel nuoto non va mai dimenticato", aveva detto Luisa a Il Resto del Carlino. Tra i tanti commenti al post di Filippo Magnini anche quello di Giogia Palmas - che il 14 maggio è convolata a nozze con l'ex nuotatore con un matrimonio religioso - che ha pubblicato un cuore. Magnini con la showgirl ha avuto la figlia Mia, 2 anni a settembre: "Avete capito chi comanda in casa? Mia", aveva scritto, di recente su Instagram, condividendo un tenero scatto della primogenita.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas parlano del loro matrimonio e della loro famiglia a Verissimo

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, ospiti a Verissimo dopo il matrimonio religioso, avevano condiviso le loro emozioni con Silvia Toffanin, parlando anche della loro famiglia. La coppia aveva mostrato in esclusiva le immagini delle nozze, e Giorgia Palmas - che è mamma anche di Sofia, 14 anni a luglio, la primogenita avuta da una precedente relazione alla quale Filippo Magnini è legatissimo - guardando le foto aveva raccontato: "È stato il nostro matrimonio, ma anche quello della nostra famiglia". Mentre Filippo Magnini aveva aggiunto: "Ho ballato con Mia e Sofia quel giorno. Il primo ballo l'ho fatto con Mia sulle note della canzone di Aladdin, Il mondo è Mio, ed è stato bellissimo. Poi ho ballato anche con Sofia, sulle note di La Bella e la Bestia. Con lei con il tempo si è creato un rapporto di figlia. Sono stati due balli molto intensi, due momenti indimenticabili". "Sono stati due giorni talmente belli e talmente perfetti che rifarei subito tutto quanto. Ti amo, amo le nostre ragazze, amo la nostra vita", aveva scritto l'ex nuotatore su Instagram a corredo della foto di un bacio con Giorgia Palmas. "Io ero molto emozionata, pervasa da una sensazione di felicità, ma anche di incredulità. Mi sono goduta ogni istante, ogni emozione", aveva aggiunto Giorgia Palmas, che con Filippo Magnini il 12 maggio del 2021 aveva celebrato il matrimonio civile a Milano. Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.