Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
09 agosto 2022

Filippo Inzaghi, gli auguri della moglie Angela Robusti: "Ti amo papà straordinario"

L'ex calciatore del Milan e della Nazionale compie 49 anni

Condividi:

"Buon compleanno amore mio, sei tutto ciò che di bello esiste. Ti amo papà straordinario!". Filippo Inzaghi, nato il 9 agosto 1973, compie 49 anni e la moglie Angela Robusti ha condiviso una foto dell'ex calciatore con suo figlio Edoardo per fargli gli auguri. L'ex allenatore del Brescia Calcio e la compagna avevano annunciato di essere in attesa del loro primo figlio a luglio del 2021: "Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre", aveva scritto l'ex calciatore, a corredo di due foto con la compagna.

Filippo Inzaghi e Angela Robusti, l'amore per il figlio

Filippo Inzaghi e Angela Robusti, 32, stanno insieme da circa tre anni. Lei è nata a Udine, ha una laurea in Architettura, è diventata nota al pubblico dopo la partecipazione a Uomini e Donne nel 2017, e attualmente lavora come modella e organizzatrice di eventi. "Nella semplicità del nostro amore io mi rifugerò, e per sempre mano nella mano vivremo l'avventura più straordinaria che la vita ci abbia mai donato. Sei famiglia, Sei il calore, Sei il nostro papà. Ti amo", aveva scritto la modella sui social lo scorso 19 marzo, in occasione della festa del papà, a corredo di un tenero scatto di Filippo Inzaghi con il loro piccolo, e l'ex calciatore, aggiungendo un cuore, aveva risposto: "Siete tutto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.