Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
VACANZE
02 agosto 2022

I Ferragnez volano a Ibiza

La coppia trascorre le vacanze a Ibiza insieme ai due figli e condivide i primi scatti del loro viaggio

Condividi:

Dopo aver fatto visita al cantiere della loro nuova casa a Milano, Chiara Ferragni e Fedez partono per le vacanze in compagnia dei due figli, Leone e Vittoria. Destinazione Ibiza, come scrive Chiara Ferragni nella didascalia di un post. L'imprenditrice condivide i primi scatti della vacanza sul suo profilo Instagram mostrando il viaggio in aereo con il marito e i due figli: diversi scatti immortalano i due figli tra risate, film e pizza.

Chiara Ferragni e Fedez: "Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme"

Chiara Ferragni aveva annunciato a maggio del 2021 di aver comprato la sua prima casa insieme a Fedez. "Quella dove stiamo adesso è in affitto e stiamo benissimo, ma finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni. Sono super contenta perché adoro l'arredamento, l'idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro", aveva detto l'imprenditrice.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.