Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
27 giugno 2022

Federica Panicucci, gli auguri al figlio Mattia

"Auguri meraviglioso amore mio", ha scritto Federica Panicucci su Instagram a corredo di alcuni dolci scatti con il secondogenito, che ha compiuto 15 anni

Condividi:

Federica Panicucci ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri al figlio Mattia - avuto il 27 giugno del 2007 con l'ex marito Mario Fargetta - che ha compiuto 15 anni. "Auguri meraviglioso amore mio Mattia, 15 anni", ha scritto la conduttrice di Mattino Cinque, 54 anni, aggiungendo un cuore, a corredo di alcuni teneri scatti con il secondogenito. Anche Mario Fargetta ha dedicato tenere parole su Instagram al figlio in occasione di questa data importante: "Auguri campione! Stai diventando grande e papà è tanto orgoglioso di te!", ha scritto il dj e produttore discografico, condividendo una foto con Mattia.

Federica Panicucci parla dei figli a Verissimo

Federica Panicucci - che con Mario Fargetta, conosciuto nel 1995 e con il quale era convolata a nozze nel 2006 per poi separarsi a dicembre del 2015, ha avuto anche la primogenita Sofia, 16 anni - ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva parlato dell'amore per i figli. "I miei figli sono cresciuti tanto. Con loro è un percorso di scoperte e di amore, fatto di reciprocità e generosità, e credo che questo sia il ruolo di una madre, di darsi totalmente ai propri figli. Una volta mi hanno scritto Non ci giudichi mai, ed è vero, io mi faccio raccontare da loro le cose, e insieme ne parliamo. Per me è un valore aggiunto il fatto che loro continuino a raccontarmi tutto", aveva detto la conduttrice. "Sono una mamma che ama il contatto fisico, li devo baciare, li devo stringere, ma sono anche un po un 'generale'; ho dei binari entro i quali voglio che loro stiano, soprattutto per quanto riguarda la scuola e lo studio. Voglio accompagnarli ogni giorno nella loro crescita", aveva raccontato Federica Panicucci a Silvia Toffanin, che aveva letto una dolcissima lettera scritta da Mattia e Sofia alla madre.

Federica Panicucci e l'attuale rapporto con l'ex marito Mario Fargetta

Federica Panicucci, a proposito della sua separazione da Mario Fargetta, aveva aggiunto: "Ci siamo separati da persone mature, con l'obiettivo di far stare sempre bene i nostri figli. Abbiamo cercato di creare un'armonia". "Dopo la separazione ero preoccupata, ma i miei figli sono sempre venuti prima di qualsiasi altra cosa; tutto si è adattato a loro di conseguenza", aveva raccontato la conduttrice, sempre a Verissimo. "I figli vanno amati, abbracciati, confortati e loro sanno che la loro mamma è un porto sicuro, abbiamo piccoli riti che per loro sono importantissimi, forse sarò troppo protettiva ma ancora li vedo piccoli e li voglio tutti per me", aveva aggiunto Federica Panicucci, che a proposito del rapporto dei figli con l'attuale compagno Marco Bacini - con cui vive un'intensa storia d'amore dal 2016, che presto sarà coronata dal matrimonio - aveva detto: "Marco è entrato nella loro vita piano piano ed è una presenza costante ma mai imposta. Lui c'è quando loro chiedono di lui".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.