Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Padri e figlie
01 maggio 2022

Enzo Paolo Turchi e le lezioni di napoletano alla figlia Maria

Carmen Russo e Maria hanno guardato a Verissimo una clip in cui il ballerino insegna alla figlia a parlare in napoletano

Condividi:

Carmen Russo, ospite a Verissimo insieme alla figlia Maria, ha guardato una clip in cui il marito Enzo Paolo Turchi insegna alla bambina a parlare in napoletano. "Io non capisco nulla di quello che dicono, ma loro si capiscono", ha detto la ballerina, nata a Genova. Carmen Russo ha rivelato però di parlare a volte in spagnolo con il marito: "Ogni tanto, quando c'è qualcosa che è meglio che Maria non senta parliamo in spagnolo". Parlando del rapporto di Enzo Paolo Turchi con la figlia, Carmen Russo ha detto: "Lui si prende molto cura di lei, nei mesi in cui sono stata al Grande Fratello Vip è stato bravissimo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.