Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Padri e figlie
17 agosto 2022

Emanuele Filiberto di Savoia, la dedica alla figlia Luisa per il 16esimo compleanno

"Fiero d’essere tuo padre", scrive il principe sui social, pubblicando una foto della secondogenita

Condividi:

Luisa di Savoia compie 16 anni e papà Emanuele Filiberto le dedica dolci parole. "Osa vivere la vita che hai sognato. Vai avanti e realizza i tuoi sogni", scrive il principe pubblicando su Instagram una foto della secondogenita. E aggiunge: "Buon compleanno amore mio, sono fiero d’essere tuo padre". Emanuele Filiberto di Savoia ha sposato nel 2003 l'attrice francese Clotilde Courau. La coppia ha due figlie: Vittoria Cristina Adelaide Chiara Maria, nata il 28 dicembre del 2003, e Luisa Giovanna Agata Gavina Bianca Maria, venuta alla luce il 16 agosto del 2006.

Emanuele Filiberto di Savoia parla delle figlie a Verissimo

Emanuele Filiberto di Savoia, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'amore per le sue figlie. "Malgrado gli anni e le difficoltà dell'adolescenza, devo dire che sia Vittoria che Luisa sono due ragazze molto in gamba. Parliamo tantissimo con loro, parliamo di tutto, non ci sono tabù", aveva detto il principe. E, parlando della figlia Vittoria, aveva raccontato: "Un giorno mi ha chiamato e mi ha detto di essere rimasta molto colpita da quello che sta succedendo in Ucraina e che voleva rendersi utile. Ha contattato la Croce Rossa ed è partita in Polonia, a confine con l'Ucraina. Si è fatta 22 ore di viaggio con il camion ed è andata ad aiutare i profughi. Penso che sia tornata più ricca di un'esperienza incredibile per la sua età. La sua volontà di andare lì è venuta senza alcuna spinta, è stata lei a dirmelo. Sono molto orgoglioso di lei".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.