Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La reazione
20 giugno 2022

Elettra Lamborghini spiega cos’è successo al suo concerto

“Ero pietrificata, non mi era mai capitato”, dice la cantante nelle storie su Instagram

Condividi:

Elettra Lamborghini racconta nelle storie su Instagram cosa è successo al suo concerto, quando è stata costretta a interrompere la musica per rispondere a un hater che la stava insultando. "Questa sera ho fatto un dj-set in un locale che conosco molto bene. Ma mi sono ritrovata in una situazione un po’ imbarazzante", dice la cantante, che mostra anche il suo look della serata: top e pantaloni. "Mi sento di parlare a nome di tante artiste che si sono ritrovate nella mia stessa situazione, perché non mi era mai capitato", continua Lamborghini. Secondo la cantante gli insulti le erano stati rivolti a causa di un trend su TikTok: "Va di moda prendere il cellulare, andare a un concerto e tirare dei nomi all’artista". "Questa cosa non può passare come normale. Non siete autorizzati a fare quello che vi pare. Indipendentemente da come sono vestita. Non potete dirmi che me la tiro perché non è così, è una questione di rispetto", afferma la cantante che pubblica anche i video dell'accaduto, scrivendo: "Di solito ballo, ma ero pietrificata".

Cosa è successo a Elettra Lamborghini

Nelle scorse ora, sono circolati sui social dei video in cui si vede Elettra Lamborghini che - visibilmente in imbarazzo e dopo qualche attimo di esitazione - ferma la musica durante una sua esibizione a Riccione, per rispondere ad alcuni ragazzi che si trovavano in prossimità del palco. "C’è uno di questi qua davanti che ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le p***e, prendete e andate fuori", ha detto la cantante, tra gli applausi del pubblico.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.