Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
09 agosto 2022

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio a Porto Cervo

La coppia si gode le vacanze in Sardegna

Condividi:

Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci stanno trascorrendo le vacanze estive a Porto Cervo, in Sardegna, e spesso condividono le foto delle loro giornate in compagnia dei figli tra mare, piscina, e relax. Il 2022 è stato un anno speciale per la coppia: il 25 gennaio hanno accolto nella loro famiglia la prima figlia femmina, Mia Annabelle, che ha tre fratellini più grandi: Nathan Leone, 6 anni, Leonardo Liam, 4 anni, Filiberto Noah, 3 anni.

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, l'amore per la famiglia

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, ospiti a Verissimo il 28 maggio, avevano parlato della loro famiglia. "Da quando siamo genitori la nostra vita è cambiata, adesso devo riorganizzare tutto, tra lavoro e famiglia", aveva raccontato Eleonora Brunacci a Silvia Toffanin. "Ma la routine è cambiata in meglio", aveva aggiunto la coppia, e Mariano Di Vaio aveva proseguito: "Noi due, però, non siamo cambiati tantissimo, la nostra la definisco sempre una coppia rock 'n roll". "Ci teniamo che anche i bimbi si adattino a noi", gli aveva fatto eco Eleonora. A proposito dell'inizio del loro amore, Eleonora Brunacci aveva aggiunto: "A me lui non è piaciuto subito. Mi ha conquistato con il tempo con questa sua determinazione. Però la cosa che mi è piaciuta sin dall'inizio è questa idea forte di famiglia che ha sempre avuto". Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci parlano della nascita della quarta figlia Mia Annabelle a Verissimo Parlando, invece, del suo ultimo parto, Eleonora Brunacci aveva raccontato di aver vissuto un momento complicato: "Io con tutti i miei figli ho fatto dei parti abbastanza pesanti, ma Mia aveva tre giri di cordone attorno al collo. Poi non mi è partito il parto, ma me l'hanno indotto, diciamo che è stato tutto abbastanza complesso". Mariano Di Vaio, che ha assistito a tutti i parti dei loro quattro figli, aveva ammesso: "Mi sono spaventato tanto, perché la conosco e ho assistito agli altri tre parti. Mi ricordo che quando sono arrivato in ospedale, ho parcheggiato, ho pregato, poi sono salito su. Quando in reparto ho visto tutti agitati, sono crollato in lacrime. Ho pianto come non facevo da una vita". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.