Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
04 luglio 2022

Ciro Immobile e Jessica Melena, l'ecografia del nascituro

"Per me somiglia a nostra figlia Giorgia", ha scritto Jessica Melena su Instagram a corredo dell'ecografia morfologica in 3D del quarto figlio

Condividi:

Jessica Melena - in attesa del quarto figlio con Ciro Immobile - ha condiviso su Instagram un video e una foto dell'ecografia del nascituro. "A me sembra Giorgia. Che dite?", ha scritto Jessica Melena a corredo dell'ecografia morfologica in 3D, riferendosi alla secondogenita di 7 anni avuta con il calciatore. "Nella morfologia mi è sembrato di vedere lei", ha aggiunto nelle sue storie la modella e influencer, che ha parlato anche della sua quarta gravidanza.

Jessica Melena e Ciro Immobile, l'attesa del quarto figlio

Jessica Melena, 32 anni il 17 luglio, rispondendo alle domande dei follower nelle sue storie su Instagram, ha raccontato di essere al sesto mese di gravidanza, annunciando che il quarto figlio dovrebbe nascere a ottobre. La modella, che ha dichiarato di aver preso circa 6/7 kg nella sua quarta gravidanza, ha lanciato anche un messaggio body positive: "La perfezione non esite, non fatevi ingannare dai social. Ho smagliature e ritenzione... pazienza, quando partorirò cercherò di fare sport come prima". "Piccolo monello 2", ha poi aggiunto sempre nelle storie condividendo una foto del pancione Jessica Melena, che con Ciro Immobile, 32 anni, nel 2019 ha avuto il terzo figlio Mattia. Ciro Immobile e Jessica Melena - che sono genitori anche di Michela, nata nel 2013 - avevano annunciato l'attesa del quarto figlio con un tenero video su Instagram: "Vi dobbiamo dire che nella pancia di mamma c'è un bimbo", diceva nel filmato Ciro Immobile ai figli. "5+1", aveva scritto la coppia a corredo del filmato.

Ciro Immobile e Jessica Melena svelano il sesso del nascituro

Ciro Immobile e Jessica Melena avevano poi svelato con un altro video insieme ai figli di essere in attesa di un maschietto. Nel filmato, l'attaccante della Lazio bucava un grande pallone nero con un punto interrogativo, dentro al quale apparivano a sorpresa tanti piccoli palloncini azzurri, a rivelare che la coppia è in attesa di un maschio. "Ti aspettiamo", aveva scritto a corredo del video del gender reveal la coppia, che a maggio aveva festeggiato l'ottavo anniversario di matrimonio con romantiche dediche sui social.

La storia d'amore tra Ciro Immobile e Jessica Melena

Jessica Melena aveva condiviso sul suo profilo Instagram acuni scatti di famiglia, ripercorrendo la sua storia d'amore con il marito, con quale era convolata a nozze il 23 maggio del 2014 a Bucchianico, in provincia di Chieti, dove è nata l'influencer, l'anno dopo la nascita della primogenita Michela. "Questi otto anni di matrimonio sono passati così velocemente; porto nel mio cuore tutte le bellissime emozioni provate quel giorno. Siamo cresciuti insieme, passo dopo passo. Ci siamo presi per mano che eravamo due ragazzini, pieni di sogni bellissimi", aveva scritto l'influencer, che aveva conosciuto il calciatore nel 2012 in Abruzzo, quando Ciro Immobile giocava nel Pescara. "E, giorno dopo giorno, siamo riusciti a trasformare quei sogni in realtà. Mi troverei sempre al tuo fianco, ora e per sempre", aveva aggiunto Jessica Melena che con il calciatore aveva accolto la secondogenita Giorgia a giugno del 2015. "Non ci sono parole esatte per poter ricostruire i momenti che ho trascorso insieme a te, perché tutto quello che direi sarebbe davvero troppo poco. Averti accanto è la mia fortuna più grande, insieme abbiamo costruito tutto quello che sognavamo", aveva scritto, invece, Ciro Immobile a corredo di uno scatto delle loro nozze, coronate nel 2019 dalla nascita del terzogenito Mattia e presto dall'arrivo del quarto figlio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.