Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Madri e figlie
07 luglio 2022

Aurora Ramazzotti, la foto con mamma Michelle: "Sembra lei la figlia"

L'influencer ha pubblicato sui social uno scatto insieme alla conduttrice: "Mia madre sembra mia figlia"

Condividi:
Aurora Ramazzotti, la foto con mamma Michelle: "Sembra lei la figlia"
Storie Instagram Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti pubblica nelle storie su Instagram una foto accanto alla mamma Michelle Hunziker. E ironica scrive: "Mia madre sembra mia figlia, ok". Michelle e Aurora hanno meno di 20 anni di differenza e sono molto legate. "Una bimba con in braccio la sua bimba. Eppure mi sentivo così mamma, così matura e adulta, così pronta", aveva scritto Michelle Hunziker sui social a corredo di alcune foto insieme alla primogenita da piccolina.

Michelle e Aurora parlano del loro rapporto a Verissimo

"Siamo cresciute insieme. Abbiamo vissuto delle cose incredibili insieme. Siamo molto in simbiosi", aveva raccontato Michelle Hunziker ospite a Verissimo nel 2020. La conduttrice, diventata mamma di Aurora a 19 anni, parlando della maternità aveva detto: "Io ero pronta a 18/19 anni di diventare mamma, ma lo devi sentire dentro". Michelle Hunziker aveva anche parlato anche delle difficoltà incontrate da Aurora nella crescita: " Lei è cresciuta con il costante confronto con me: dopo che i giornali l'avevano messa in copertina accusandola di avere la cellulite, non è più voluta venire in spiaggia con me per anni, è stato un trauma per lei". Nel 2017 erano state ospiti insieme a Verissimo. Michelle aveva parlato dei suoi quarant'anni e Aurora con l'ironia che la contraddistingue aveva detto: "Tutta la vita a dirmi tua mamma è una gnocca, tua mamma è una gnocca. Finalmente invecchi anche tu".

Michelle e Aurora protagoniste del video di Eros Ramazzotti

Di recente Aurora e Michelle sono state anche protagoniste del nuovo video di Eros Ramazzotti. Parlando del rapporto tra i genitori, Aurora in un'intervista aveva detto: "Nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima. L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro". Michelle Hunziker invece aveva affermato sui social, parlando sempre del video di Eros: "Ero felicissima, felicissima di vedere Auri così contenta di vedere i genitori insieme che fanno qualcosa di bello, che lanciano un messaggio di amore universale, libero, che possa aiutare tutti quanti"

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.