Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Padri e figlie
19 agosto 2022

Antonino Spinalbese, il bacio con Luna Marì: "Non ho mai amato così"

Antonino Spinalbese ha dedicato dolci parole alla figlia: "Ci conosciamo da poco…ma non ho mai amato così"

Condividi:

Antonino Spinalbese dedica tenere parole alla figlia Luna Marì. E pubblicando la foto di un bacio con lei, scrive: "Ci conosciamo da poco…ma non ho mai amato così". Spinalbese condivide spesso sui social momenti con la figlia, nata il 12 luglio del 2021 dalla relazione con Belen Rodriguez. "Sei tu... lei, un anno", aveva scritto in occasione del primo compleanno della bimba. In un'intervista l'ex hair stylist, oggi imprenditore, aveva detto: "Io ho una sposa, che è mia figlia, tutte le altre saranno amanti". E aveva rivelato: "Porto la fede. C'è inciso il nome di mia figlia, è un regalo che mi hanno fatto e ho apprezzato molto".

Belen parla di Antonino a Verissimo: "È un papà bravissimo"

Belen Rodriguez aveva parlato del suo rapporto con Antonino Spinalbese a Verissimo. "Antonino è un papà bravissimo, è proprio una bella persona", aveva detto la conduttrice. E aveva aggiunto: "Io non metto weekend o giorni prestabiliti. Secondo me gli uomini soffrono tanto in una separazione perché i bambini rimangono a noi. Sono una donna e mi sta bene, ma gli uomini vedono davvero poco i figli e non è giusto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.