Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
05 agosto 2022

Andrea Zenga, il bacio con Rosalinda Cannavò

"Primo giorno di paradiso", ha scritto su Instagram Andrea Zenga, che sta trascorrendo una romantica vacanza in Sicilia con la fidanzata

Condividi:

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono sempre più innamorati. La coppia sta trascorrendo una romantica vacanza in Sicilia, terrà d'origine dell'attrice, e ha pubblicato su Instagram lo scatto di un bacio appassionato in riva al mare. "Primo giorno di paradiso", ha scritto Andrea Zenga a corredo della foto con la fidanzata, che nelle sue storie ha condiviso altri momenti con il compagno, insieme al loro cagnolino Chinu.

Andrea Zenga, il bacio con Rosalinda Cannavò
Instagram @andreazenga93

"Insieme stiamo condividendo esperienze che ricorderemo per sempre. Tra queste sono felice di farti conoscere la terra più solare e accogliente del mondo: la Sicilia. Ti amo Andrea", aveva scritto l'attrice a maggio al fidanzato a corredo di alcune foto di un'altra loro vacanza in Sicilia. "Mi rendi felice ogni giorno di più. La tua semplicità è unica. Grazie amore per essere sempre al mio fianco, per sopportare i miei sbalzi d'umore, per essere paziente e semplicemente l'uomo che ho sempre voluto al mio fianco", erano state le dolci parole che l'attrice aveva dedicato qualche tempo prima sui social al compagno.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la storia d'amore

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga vivono un'intensa storia d'amore, nata nella casa del Grande Fratello Vip. "Tutto comincia sempre con le mani. Il GF Vip mi ha dato tantissimo, e tra le cose più preziose che porterò con me per sempre ci sei tu Andrea", aveva scritto Rosalinda Cannavò su Instagram lo scorso marzo in occasione della fine della sesta edizione del reality di Canale 5, ricordando la sua esperienza nel programma l'anno prima. Da allora i due sono inseparabili: a febbraio hanno festeggiato il loro primo anniversario, e Rosalinda Cannavò ha dedicato al compagno altre romantiche parole su Intagram. "E chi se lo sarebbe aspettato che a distanza di un anno da quel primo bacio, in un contesto del tutto insolito, ci saremmo ritrovati qui. Un anno di emozioni travolgenti, risate, bisticci, e grandi cambiamenti. Solo una cosa non è cambiata da quel 15 febbraio: noi sempre insieme", aveva scritto l'attrice ad Andrea Zenga.

Andrea e Rosalinda parlano del loro amore a Verissimo

Rosalinda Cannavò, ospite a Verissimo con Andrea Zenga, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Oggi sono felicissima. Tra me e Andrea c'è un grande feeling". "Abbiamo voglia di stare insieme il più possibile, e stiamo costruendo qualcosa di importante, e questo ci rende felici", le aveva fatto eco Andrea Zenga.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.