Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NUOVE TENDENZE
05 luglio 2022

Alvaro Soler a lezione di corsivo

Il nuovo trend di TikTok ha contagiato anche il cantante spagnolo, che si cimenta nel linguaggio con l'influencer Giulia Caselli

Condividi:

Alvaro Soler impegnato a parlare corsivo sul canale TikTok dell'influencer Giulia Caselli. Non si tratta di un nuovo videoclip musicale, bensì di un recente filmato che sta spopolando in rete e che vede l'artista spagnolo cimentarsi nel linguaggio - o come viene meglio riconosciuto, nell'atteggiamento - in voga soprattutto tra i giovanissimi. Già considerato da molti come il trend dell'anno, il corsivo riprende una particolare cadenza milanese che tende ad allungare le vocali fino a renderle delle cantilene e su TikTok ha trovato un impressionante seguito che risponde principalmente al nome di Elisa Esposito, l'influencer apparsa nelle ultime settimane in diversi programmi televisivi per spiegare il corretto modo di parlarlo. Tra i tantissimi video che ogni giorno circolano sulla piattaforma social, Soler è rimasto particolarmente colpito dalla versione di "El Mismo Sol" interpretata dalla giovane Giulia Caselli, al punto da duettare virtualmente in un primo momento, come mostra il video qui di seguito, per poi concedersi addirittura un incontro a cena e sperimentare proprio il corsivo. Un tentativo che ha ovviamente collezionato migliaia di click, accompagnati dalla curiosità di scoprire se per Alvaro Soler si sia trattato di un evento occasionale, oppure se il linguaggio potrebbe insinuarsi anche nei testi delle sue prossime hit musicali.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.