Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
11 agosto 2022

Alice Campello svela il nome della figlia: "Si chiamerà Bella"

L'influencer è incinta per la terza volta: dopo i gemelli Leonardo e Alessandro, e poi Edoardo, ora lei e Alvaro Morata aspettano una femmina

Condividi:
Alice Campello svela il nome della figlia: "Si chiamerà Bella"

Rispondendo alle domande dei propri follower Alice Campello ha svelato quale sarà il nome della sua prima figlia femmina: "Si chiamerà Bella Morata Campello". Poche settimane prima aveva già dato un prezioso indizio, rivelando che lei e il marito Alvaro Morata avevano già deciso e la scelta era stata tra Bella e Lia: "Noi abbiamo già scelto, voi quale preferite?". L'influencer italiana, 27 anni, oltre 3 milioni di follower su Instagram, e il calciatore spagnolo, 29 anni, avevano annunciato di aspettare il quarto figlio lo scorso giugno. La coppia ha già tre figli maschi: i gemelli Leonardo e Alessandro, nati a luglio del 2018, ed Edoardo, venuto alla luce a settembre 2020. Di recente, hanno celebrato il battesimo di tutti e tre i figli. E poco dopo l'influencer e il calciatore hanno anche festeggiano il quinto anniversario di matrimonio con una grande festa in cui Alice ha indossato l'abito da sposa.

Alice Campello e il sogno di una bambina confessato a Verissimo

Alice Campello, ospite a Verissimo insieme ad Alvaro Morata, aveva rivelato di desiderare tanto una femminuccia. "Mi piacerebbe avere altri due figli, ma fra un po’ di tempo perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà", aveva detto l'influencer a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.