Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
SOAP
08 agosto 2022

Un altro domani, le trame della settimana dall'8 al 12 agosto

Le trame delle puntate di Un altro domani che andranno in onda dall'8 al 12 agosto dalle 15.45 su Canale 5: scopriamo tutte le anticipazioni

Condividi:
Un altro domani, le trame della settimana dall'8 al 12 agosto

Un altro domani - titolo originale Dos Vidas - è la serie tv spagnola che va in onda dalle 15.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Qui sotto trovate le trame delle puntate in onda dall'8 al 12 agosto, qui invece tutte le curiosità sui personaggi, la trama, le ambientazioni.

Un altro domani, le trame della settimana dall'8 al 12 agosto

Nel passato, dopo l'aggressione i danni di Carmen, Francisco decide che debba essere guardata a vista 24 ore su 24. E affida a Kiros questo incarico. Nel presente: c'è aria di crisi. Julia è insofferente nei confronti di Diana e chiede aiuto a Sergio. Durante la notte, a Río Muni, una pietra viene lanciata contro la finestra della casa dei Velez de Guevara. Questo evento crea molto scandalo nella colonia e Francisco è sempre più preoccupato per l'incolumità di sua figlia. .In paese, invece, Tirso si reca nella bottega di Julia per chiederle scusa, ma lei non sembra essere molto propensa a chiarire con lui, mentre con Sergio sembra che le cose stiano migliorando. Julia riceve un'ottima notizia per la bottega di mobili: una quotata rivista di arredamento vuole fare un reportage sulla sua attività. L'entusiasmo della giovane donna si scontra con la diffidenza di Diana, che non vede di buon occhio il fatto di mettere sotto i riflettori la neonata impresa. A Rio Muni, Kiros fa un bellissimo gesto nei confronti di Carmen e tra i due avviene un palese avvicinamento. Ecco perché quando, alla cena a sorpresa che Victor ha organizzato per riunire le famiglie Villanueva e Velez de Guevara, Kiros diventa - suo malgrado - il centro dell'attenzione, Carmen prende le sue difese e tenta di salvare il domestico dalle angherie di Ventura. Julia e il suo team aspettano la visita di un giornalista. Se tutto andrà bene, pubblicherà un reportage che potrà fare un'ottima pubblicità alla bottega. Diana è la sola a non vedere di buon occhio la cosa e l'ennesimo scontro tra madre e figlia spingerà Julia di nuovo tra le braccia di Sergio, che non aspetta altro. In Guinea, Carmen si sente sotto pressione perché sembra che tutti aspettino una sua risposta alla proposta di Victor, e la spingano a dire di sì. Infine Carmen prende una decisione sulla proposta di Victor ma scontenta Patricia e suo padre. Dopo aver passato la notte con Julia, Sergio, dietro suggerimento di Diana, decide di non partire e offre a Julia il suo appoggio morale, sperando così di riconquistarla definitivamente.

Un altro domani, il cast

Le due protagoniste Julia e Carmen sono interpretate da Laura Ledesma e Amparo Piñero. Nel cast ci sono anche: Cristina de Inza, Sebastián Haro, Oliver Ruano, Aída de la Cruz Manuel Regueiro, Iago Garcia, Miguel Brocca, Aída de la Cruz e Borè Buika. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.