Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
SOAP
15 agosto 2022

Un altro domani, le trame della settimana dal 16 al 19 agosto

Le trame delle puntate di Un altro domani che andranno in onda dal 16 al 19 agosto dalle 15.45 su Canale 5: scopriamo tutte le anticipazioni

Condividi:
Un altro domani, le trame della settimana dal 16 al 19 agosto

Un altro domani - titolo originale Dos Vidas - è la serie tv spagnola che va in onda dalle 15.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Qui sotto trovate le trame delle puntate in onda dal 16 al 19 agosto, qui invece tutte le curiosità sui personaggi, la trama, le ambientazioni.

Un altro domani, le trame della settimana dal 16 al 19 agosto

Sergio vorrebbe aiutare Julia con la bottega, ma lei insiste nel voler andare avanti da sola, così lui decide di partire, per la felicità di Tirso. Victor prende malissimo il rifiuto di Carmen e si sfoga con Kiros. Elena è felice di tornare a fare piccole cose insieme a Maria. Julia e i suoi collaboratori cercano di capire chi si nasconde dietro Mia Yaco, la donna che ha fatto un grosso ordine di mobili in bottega. Cloe è confusa sui suoi sentimenti per Ribero e lo evita. Maria la invita a parlare con lui. Il sentimento fra Carmen e Kiros cresce, ma la ragazza si rende conto di quanto sia pericoloso, viste le rigide leggi locali. La ragazza teme per Kiros, soprattutto quando i due si accorgono di essere pedinati da Yungani. Nel presente, Julia si ricorda perché il nome Mia Yaco le suona famigliare: è il nome dell'autrice di un libro, che aveva trovato tra le cose di Carmen e Carlos. Nel passato, Carmen viene a sapere da Mateo che il padre le nasconde alcune cose, ma Francisco continua a fingere che in fabbrica stia andando tutto bene. Julia scopre che l'ordine proviene in realtà da Mario, che le confida di essere stato grande amico di sua nonna Carmen e di averla amata. Mario le confessa di vedere sempre di più la somiglianza tra Julia e Carmen e che per questo ha deciso di aiutarla. Nel passato Angel e Ines si riavvicinano, mentre Victor cerca di riconquistare Carmen. La ragazza di nascosto da Francisco si reca ad una cerimonia indigena.

Un altro domani, il cast

Le due protagoniste Julia e Carmen sono interpretate da Laura Ledesma e Amparo Piñero. Nel cast ci sono anche: Cristina de Inza, Sebastián Haro, Oliver Ruano, Aída de la Cruz Manuel Regueiro, Iago Garcia, Miguel Brocca, Aída de la Cruz e Borè Buika. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.