Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
ANTICIPAZIONI
09 agosto 2022

Un altro domani, le anticipazioni del 10 agosto

Ecco cosa succederà nella puntata di mercoledì 10 agosto della serie tv spagnola di Canale 5

Condividi:
Un altro domani, le anticipazioni del 10 agosto

Cosa succederà nella puntata di Un altro domani di mercoledì 10 agosto? Julia riceve un'ottima notizia per la bottega di mobili: una quotata rivista di arredamento vuole fare un reportage sulla sua attività. L'entusiasmo della giovane donna si scontra con la diffidenza di Diana, che non vede di buon occhio il fatto di mettere sotto i riflettori la neonata impresa. Julia subisce le ritrosie della madre e le percepisce come un attacco alla sua autostima. È esausta di essere sempre trattata come una bambina e cerca conforto in Sergio. Nel frattempo, Cloe porta avanti la conoscenza con Dani e la ragazza inizia a infatuarsi del giovane madrileno. A Rio Muni, Kiros fa un bellissimo gesto nei confronti di Carmen e tra i due avviene un palese avvicinamento. Alla cena a sorpresa che Victor ha organizzato per riunire le famiglie Villanueva e Ve'lez de Guevara, Kiros diventa - suo malgrado - il centro dell'attenzione, Carmen prende le sue difese e tenta di salvare il domestico dalle angherie di Ventura. Il video con le anticipazioni della puntata è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Un altro domani, quando va in onda

Un altro domani, la nuova serie di Canale 5 il cui titolo originale è Dos vidas, va in onda da lunedì 6 giugno, dal lunedì al venerdì alle 15.45 e dall'1 agosto alle 15.35 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Un altro domani, il cast

Le due protagoniste Julia e Carmen sono interpretate da Laura Ledesma e Amparo Piñero. Nel cast ci sono anche: Cristina de Inza, Sebastián Haro, Oliver Ruano, Aída de la Cruz Manuel Regueiro, Iago Garcia, Miguel Brocca, Aída de la Cruz e Borè Buika. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.