Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
08 agosto 2022

Terra amara, le trame della settimana dall'8 al 12 agosto

Le trame delle puntate della serie tv turca che andranno in onda dall'8 al 12 agosto su Canale 5 dalle 14.45: scopriamo tutte le anticipazioni

Condividi:
Terra amara, le trame della settimana dall'8 al 12 agosto

Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) è la serie tv turca in onda da lunedì al venerdì alle 14.45 in prima visione assoluta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda dall'8 al 12 agosto.

Terra amara, le trame della settimana dall'8 al 12 agosto

Il rapporto padre figlio tra Yilmaz e Fekeli si consolida e quest'ultimo prende a cuore la causa del protagonista. Demir riceve un documento che dimostra che il terreno a cui è interessato è di proprietà di Yilmaz e in lui sorgono i primi sospetti sul fatto che l'uomo potrebbe essere protetto da qualcuno di potente. Azize, in stato confusionale, porta il piccolo Adnan a fare una passeggiata, dimenticandosi la carrozzina in un campo. Non si hanno più notizie del bambino e cresce il sospetto che possa essere stato rapito. La tenuta è nel caos. Quando Yilmaz viene a conoscenza della notizia, si attiva per ritrovare il bambino. Nazire gli confida i suoi sospetti e lo aiuta a ritrovare Adnan. Yilmaz, ricco grazie all'adozione di Fekeli, che lo fa padrone di una industria tessile, distribuisce beni alle baracche, e si fa paladino dei braccianti contro Demir. Si sparge la voce del ritorno di Yilmaz, che tutti stentano a credere si sia arricchito, fin quando lo stesso Demir prende coscienza di avere di fronte un potente nemico. Zuleyha scopre che Yilmaz è vivo, vuole parlare con lui ma Demir glielo impedisce e lei si lancia dall'auto in corsa. Dopo la caduta, perde i sensi. Demir le resta accanto aspettando che si riprenda e le chiede di perdonarlo. Yilmaz dopo l'incontro con Zuleyha, sembra convinto che lei non lo ami più. Yilmaz, deciso a parlare con Zuleyha, si reca alla tenuta Yaman, ma per strada ha un incidente. Zuleyha vuole raccontare la verità a Demir, ma viene dissuasa da Hunkar e Sabahattin, entrambi convinti che Demir non mostrerebbe pietà nemmeno per il bambino.

Terra amara, la trama della nuove serie tv turca di Canale 5

La serie è ambientata negli anni Settanta e vede come protagonista Züleyha, interpretata da Hilal Altinbilek, giovane ragazza che ha come grande sogno quello di sposare Yılmaz (Ugur Gunes), per poter vivere una vita felice con lui. Una notte, però, le loro vite cambiano per sempre e il destino li porta nelle vaste terre di Çukurova. Ad Adana, la coppia trova lavoro nella fattoria Yaman dove incontrano il ricco proprietario terriero Hünkar e il figlio Demir, il quale si innamora perdutamente di Züleyha. Per salvare la vita di Yılmaz, la ragazza è costretta a raccontare una bugia che avrà dei risvolti inaspettati. Qui, vi raccontiamo alcune curiosità su Terra amara, dalle location all'enorme produzione dietro la realizzazione della serie. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.