Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
15 agosto 2022

Terra amara, le trame della settimana dal 16 al 19 agosto

Le trame delle puntate della serie tv turca che andranno in onda dal 16 al 19 agosto su Canale 5 dalle 14.45: scopriamo tutte le anticipazioni

Condividi:
Terra amara, le trame della settimana dal 16 al 19 agosto

Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) è la serie tv turca in onda da lunedì al venerdì alle 14.45 in prima visione assoluta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 16 al 19 agosto.

Terra amara, le trame della settimana dal 16 al 19 agosto

Dopo l'incidente che ha causato il ricovero di Mistik, Yilmaz è molto scosso. Gaffur tenta di screditare Yilmaz davanti ai braccianti ricordando a tutti che il loro vero benefattore è soltanto Demir. Yilmaz incontra di nascosto Gulten e le chiede di metterlo in contatto con Zuleyha. Gulten è molto delusa, poiche' sperava che Yilmaz ricambiasse i suoi sentimenti. Anche Zuleyha si rivolge a Gulten per affidarle una lettera per Yilmaz, ma purtroppo Gaffur riesce ad intercettarla e ne parla subito con Demir. Demir rinchiude Zuleyha in camera e va al posto suo all'appuntamento che lei aveva fissato con Yilmaz. I due si confrontano, quando Yilmaz se ne sta andando e Demir sta per sparargli, arriva Hunkar. Dallo spavento, Yilmaz spara a Demir, ma colpisce Hunkar; Demir allora spara a Yilmaz. Hunkar viene portata in ospedale e operata immediatamente, mentre Yilmaz non riporta gravi ferite. Alla tenuta, Demir prende Adnan a Zuleyha e lo lascia a Sermin, inventandosi che la moglie vuole portarlo via, a Istanbul. Yilmaz è sopravvissuto all'agguato di Demir, ed è convinto che Zuleyha sia sua complice. Fekeli, cerca di farlo ragionare, di non saltare a conclusioni affrettate e capire come sono andate davvero le cose. Nel frattempo, Zuleyha è stata chiusa a chiave nella sua stanza da Demir, come punizione per aver tradito la sua fiducia. Hunkar è in ospedale, dove ha subito una delicata operazione per rimuovere il proiettile che l'ha colpita. Cengaver va alla fabbrica tessile di Yilmaz con la chiara intenzione di ucciderlo. Yilmaz fa capire a Cengaver che Demir non è l'uomo che crede. Hunkar viene dimessa dall'ospedale e al suo ritorno scopre che Zuleyha è stata chiusa a chiave nella sua stanza. Demir le dice di averlo fatto per paura che Zuleyha scappasse con suo figlio. Nazire va da Yilmaz e gli dice che Gulten è stata incatenata nel porcile da Gaffur; Yilmaz si precipita a salvarla, vuole portarla via con se, ma lei non lo segue.

Terra amara, la trama della nuove serie tv turca di Canale 5

La serie è ambientata negli anni Settanta e vede come protagonista Züleyha, interpretata da Hilal Altinbilek, giovane ragazza che ha come grande sogno quello di sposare Yılmaz (Ugur Gunes), per poter vivere una vita felice con lui. Una notte, però, le loro vite cambiano per sempre e il destino li porta nelle vaste terre di Çukurova. Ad Adana, la coppia trova lavoro nella fattoria Yaman dove incontrano il ricco proprietario terriero Hünkar e il figlio Demir, il quale si innamora perdutamente di Züleyha. Per salvare la vita di Yılmaz, la ragazza è costretta a raccontare una bugia che avrà dei risvolti inaspettati. Qui, vi raccontiamo alcune curiosità su Terra amara, dalle location all'enorme produzione dietro la realizzazione della serie. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.