Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
09 agosto 2022

Terra amara, le anticipazioni del 10 agosto

Cosa succede nella puntata di mercoledì 10 agosto della soap turca che va in onda su Canale 5 dalle 14.35?

Condividi:
Terra amara, le anticipazioni del 10 agosto

Cosa succede nella puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) di mercoledì 10 agosto? Yilmaz, ricco grazie all'adozione di Fekeli, che lo fa padrone di una industria tessile, distribuisce beni alle baracche, e si fa paladino dei braccianti contro Demir. Si sparge la voce del ritorno di Yilmaz, che tutti stentano a credere si sia arricchito, fin quando lo stesso Demir prende coscienza di avere di fronte un potente nemico. Gulten gioisce del successo di Yilmaz, mentre Zuleyha, anche se ignara, sospetta qualcosa. Sermin e Fusun parlano di Veli, dei suoi dissapori con Demir e del carattere violento e prevaricatore suo, e di sua madre. Fadik, fraintendendo quanto ha visto, accusa Gulten di un rapporto sentimentale con Sabahattin. Hunkar, toccata sul presunto rapimento del nipote rimprovera a una signora che le fa visita che suo figlio abbia distrutto il proprio matrimonio per via di un rapporto extraconiugale.

Terra amara, la trama della nuove serie tv turca di Canale 5

La serie è ambientata negli anni Settanta e vede come protagonista Züleyha, interpretata da Hilal Altinbilek, giovane ragazza che ha come grande sogno quello di sposare Yılmaz (Ugur Gunes), per poter vivere una vita felice con lui. Una notte, però, le loro vite cambiano per sempre e il destino li porta nelle vaste terre di Çukurova. Ad Adana, la coppia trova lavoro nella fattoria Yaman dove incontrano il ricco proprietario terriero Hünkar e il figlio Demir, il quale si innamora perdutamente di Züleyha. Per salvare la vita di Yılmaz, la ragazza è costretta a raccontare una bugia che avrà dei risvolti inaspettati. Qui, vi raccontiamo alcune curiosità su Terra amara, dalle location all'enorme produzione dietro la realizzazione della serie.

Terra amara, il cast della serie tv

Yilmaz e Züleyha sono interpretati rispettivamente dagli attori Ugur Guneş e Hilal Altinbilek. Entrambi hanno ottenuto grande notorietà in Turchia grazie ai ruoli in questa serie. Inoltre, Uğur Güneş è diventato famoso interpretando il personaggio di Tugtekin Bey in Diriliş: Ertuğrul. Murat Unalmis, 41 anni, dà il volto a Demir Yaman, l'unico erede delle terra della famiglia Yaman. L'uomo si innamora perdutamente di Züleyha. L'attrice di cinema e tv Vahide Perçin, classe 1965, interpreta la madre di Murat, Hünkar. È la proprietaria della fattoria ed è ossessionata dall’idea di avere un nuovo erede, cui donare le sue fortune.

Terra amara, come vedere in tv e in streaming la serie tv

Terra amara va in onda dal 4 luglio dal lunedì al venerdì alle 14.45 e dall'1 agosto alle 14.35 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutti gli episodi on demand dopo la prima visione televisiva. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.