Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
19 agosto 2022

Superman & Lois, il finale di stagione in onda il 20 agosto su Italia 1

Sabato 20 agosto in prima serata su Italia 1 va in onda il finale di stagione di Superman & Lois. Gli episodi della prima stagione sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Gli ultimi tre episodi della prima stagione di Superman & Lois vanno in onda sabato 20 agosto in prima serata dalle 21.20 su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. Scopriamo le anticipazioni e il promo del finale di stagione.

Superman & Lois, le anticipazioni del finale

Piano B - Superman fa visita a Morgan Edge. Intanto, Lois e Chrissy lavorano insieme a un articolo. Infine, Jonathan trova una gradita distrazione durante un giorno di scuola molto stressante. L'eradicatore - Lois è preoccupata dal legame che si sta creando tra Jordan e Sarah. Nel frattempo, Clark passa a trovare Lana. Infine, Jonathan trascorre sempre più tempo con John Henry. Gli ultimi figli di Krypton - Il peggior incubo di Superman prende vita e Lois affronta Leslie Larr. Intanto Lana, Kyle e Sarah decidono di restare ad aiutare il generale Lane.

Superman & Lois, trama e cast

Clark Kent/Superman e Lois Lane tornano a Smallville per affrontare una delle missioni più difficili dei nostri tempi: essere genitori. Devono infatti crescere i due figli Jonathan e Jordan, in attesa di scoprire se erediteranno i poteri del padre. Ma due malvagi incombono nella loro vita e metteranno a dura prova i superpoteri ormai assopiti. Serie tv diretta da Lee Toland Krieger e Norma Bailey, nel cast ci sono Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch, Alex Garfin, Jordan Elsass, Inde Navarrette, Adam Rayner, Erik Valdez. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.