Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
26 giugno 2022

Tornare a vincere in streaming

Il film va in onda in prima tv domenica 26 giugno su Canale 5 ed è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Tornare a vincere, in onda in prima visione domenica 26 giugno in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Tornare a vincere: la trama del film di Gavin O'Connor

Carpentiere in una impresa di costruzioni, alcolizzato e separato dalla moglie, Jack Cunningham trova un'occasione di riscatto quando gli viene offerto il posto da allenatore della Bishop Hayes, la squadra di basket della scuola cattolica di cui da studente era il campione indiscusso.

Tornare a vincere: il cast del film con Ben Affleck

Il film diretto da Gavin O'Connor vede nel cast Ben Affleck, Al Madrigal e Brandon Wilson.

Tornare a vincere: le curiosità del film

Il titolo originale del film è The Way Back e la pellicola è stata distribuita nelle sale americane dal 6 marzo 2020, in Italia, causa pandemia, è andato direttamente su piattaforme streaming. Ben Affleck ha dichiarato che girare questo film è stato per lui una vera e propria terapia: l'attore era reduce da un periodo personale complicato.

Tornare a vincere: come vedere il film in tv e in streaming

Il film Tornare a vincere va in onda su Canale 5 domenica 26 giugno in prima visione ed è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.