Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
PERSONAGGI CULT
08 giugno 2022

Johnson Righeira, cosa fa oggi il cantante di Vamos a la Playa

A Pomeriggio Cinque il cantante dei Righeira racconta la sua nuova vita come produttore di vino e i 40 anni di Vamos a la Playa

Condividi:

In collegamento a Pomeriggio Cinque, Johnson Righeira racconta la sua nuova vita da produttore di vino: "Il mio vino bianco è ancora in affinamento ma a breve sarà pronto. Sarà un emozione come quando strinsi in mano il mio primo 45 giri".

Che fine hanno fatto i fratelli Righeira?

I Righeira sono un gruppo cult degli anni '80 composto da Stefano Righi e Stefano Rota, in arte Johnson e Michael. I Righeira si sono separati nel corso degli anni per arrivare a una rottura definitiva nel 2015, dovuta a divergenze divenute insanabili. Dopo la separazione, Johnson ha dovuto affrontare un periodo di gravi difficoltà economiche e oggi è un produttore di vino, ma non ha rinunciato al mondo della musica: "Continuo a fare serate", dichiara.

Johnson Righeira a Pomeriggio Cinque: "40 anni fa ho scritto Vamos a la Playa"

I Righeira diventano celebri con il tormentone Vamos a la Playa, che ha da poco compiuto 40 anni: "Sono passati 40 anni da quando l'ho scritta, mentre l'anno prossimo saranno 40 anni da quando è uscita. Vamos è planetaria, faccio anche serate all'estero", racconta Johnson Righeira. Rivediamo l'esibizione di Vamos a la Playa dei Righeira al Festivalbar 1985 nel video di Play Cult che riproponiamo qui sotto.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.