Mediaset Infinity logo
Più forti del destino
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Più forti del destino
SERIE TV
15 marzo 2022

Più forti del destino, la seconda puntata in streaming

In streaming on demand su Mediaset Infinity è disponibile il secondo episodio della serie tv di Canale 5 andato in onda venerdì 11 marzo

Condividi:

Venerdì 11 marzo in prima serata su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della serie tv Più forti del destino. L'episodio è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Infinity.

Più forti del destino, la trama della seconda puntata

Rosalia si rifiuta di vivere la vita di Margherita, mentre Arianna riesce ad avvicinare la sua bambina. Costanza vorrebbe rompere il fidanzamento con Antonio, ma scopre un'inattesa verità.

Più forti del destino, il cast

Più forti del destino è una serie tv con con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Thomas Trabacchi e Dharma Mangia Woods. La fiction, prodotta da Fabula Pictures e diretta da Alexis Sweet, annovera nel cast, tra gli altri, anche Leonardo Pazzagli, Loretta Goggi, e Paolo Sassanelli con la partecipazione di Francesca Valtorta e con Sergio Rubini nel ruolo del Commissario Lucchesi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.