Mediaset Infinity logo
Più forti del destino
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Più forti del destino
SERIE TV
15 marzo 2022

Più forti del destino, le anticipazioni della terza puntata

Il terzo episodio della serie tv di Canale 5 con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Dharma Mangia Woods va in onda mercoledì 16 marzo

Condividi:

La terza e penultima puntata della serie tv Più forti del destino va in onda mercoledì 16 marzo su Canale 5 in prima serata dalle 21.45. La serie sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Ambientata a Palermo alla fine dell'Ottocento, e ispirata a fatti realmente accaduti, è una storia che ha per protagoniste alcune donne che lottano per la loro emancipazione.

Più forti del destino, le anticipazioni della terza puntata

Guglielmo ha la prova che Arianna è ancora in vita. Con i suoi uomini si mette alla rabbiosa ricerca della moglie che, in quelle stesse ore, confessa a Lucchesi le violenze del marito e la volontà di mettersi in salvo con Camilla. Intanto la spiaggia è diventata il luogo segreto degli incontri tra Costanza e Libero; l'anarchico sogna solo di fuggire con lei, mentre Costanza si ripromette di dimostrare l'innocenza dell'uomo che l'ha salvata dalle fiamme e che ama. Le nozze con Antonio, ormai sospettoso, si fanno però imminenti: e rompere il fidanzamento significherebbe la bancarotta per Augusto. Rosalia è in procinto di scoprire la verità su suo marito ed è pronta a tutto pur di opporsi ai piani di Donna Elvira. Ferdinando nel frattempo è rientrato a Palermo, ed entrambe le donne sanno bene quanto potrebbe diventare pericoloso, sentendosi minacciato o tradito. Esattamente come Guglielmo che, dopo aver scoperto la relazione di Arianna e Saverio, medita vendetta.

Più forti del destino, il cast

Più forti del destino è una serie tv con con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Thomas Trabacchi e Dharma Mangia Woods. La fiction, prodotta da Fabula Pictures e diretta da Alexis Sweet, annovera nel cast, tra gli altri, anche Leonardo Pazzagli, Loretta Goggi, e Paolo Sassanelli con la partecipazione di Francesca Valtorta e con Sergio Rubini nel ruolo del Commissario Lucchesi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.