Mediaset Infinity logo
Più forti del destino
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Più forti del destino
SERIE TV
10 marzo 2022

Più forti del destino, le anticipazioni della seconda puntata

Il secondo episodio della serie tv di Canale 5 con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Dharma Mangia Woods va in onda venerdì 11 marzo

Condividi:

La seconda puntata della serie tv Più forti del destino va in onda venerdì 11 marzo su Canale 5 in prima serata dalle 21.45. La serie sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Ambientata a Palermo alla fine dell'Ottocento, e ispirata a fatti realmente accaduti, è una storia che ha per protagoniste alcune donne che lottano per la loro emancipazione.

Più forti del destino, le anticipazioni della seconda puntata

I nomi di Arianna e Rosalia sono nell'elenco ufficiale delle vittime. E mentre la povera Rosalia tenta invano di fuggire dal palazzo di Donna Elvira, Arianna riesce a mettersi in contatto con Camilla promettendole di riprenderla presto con sé. Intanto Costanza, consapevole di non amarlo, vorrebbe rompere il fidanzamento con Antonio: ma scopre che questo matrimonio è fondamentale per le sorti della sua famiglia. E mentre prepara le ormai inevitabili nozze, vengono formalizzate le accuse di strage a Libero, il quale è costretto a nascondersi. Una notte però Matilde sorprende Costanza e Libero insieme: il ragazzo non riesce a stare lontano dalla sua principessa. Nelle stesse ore Arianna e Saverio escogitano un pericoloso piano a danno di Guglielmo per avere i soldi necessari per partire con Camilla: ma Lucchesi è sulle loro tracce. E dal momento che Rosalia non si rassegna alla prigionia, Donna Elvira la lega a sé con un'odiosa menzogna.

Più forti del destino, il cast

Più forti del destino è una serie tv con con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Thomas Trabacchi e Dharma Mangia Woods. La fiction, prodotta da Fabula Pictures e diretta da Alexis Sweet, annovera nel cast, tra gli altri, anche Leonardo Pazzagli, Loretta Goggi, e Paolo Sassanelli con la partecipazione di Francesca Valtorta e con Sergio Rubini nel ruolo del Commissario Lucchesi.

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.