Mediaset Infinity logo
Mediaset ha a cuore il futuro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MEDIASET HA A CUORE IL FUTURO
17 novembre 2020

Approfondimenti

Il tema della violenza sulle donne nei programmi Mediaset

Condividi:

Coronavirus: Un numero per le donne maltrattate A Quarto Grado, Ilaria Mura fornisce notizie e numeri telefonici per le donne vittime di violenza,

Annamaria Bernardini De Pace: donne vittime di violenza domestica A Mattino Cinque, i consigli dell'avvocato Annamaria Bernardini De Pace per fermare la violenza sulle donne: "Occorre imparare quali sono gli uomini a rischio".

Stop alla violenza sulle donne Il servizio di Safiria Leccese a Studio Aperto sull'annuncio in Senato di Forza Italia di una proposta di legge in difesa delle donne.

Femminicidi, un incubo. Peggio nel lockdown Il servizio del TG5 sul drammatico bilancio dei femminicidi in Italia, aggravatosi dal lockdown.

Violenza sulle donne, la protesta delle femministe va in scena sui muri delle città francesi L'iniziativa del gruppo "Les Colleuses" contro ogni forma di abuso.

Violenza sulle donne: quando la quarantena diventa un inferno La flautista picchiata dal marito, la donna presa a calci e pugni dal fidanzato. Veronica Ruggeri e Le Iene partano da questi video, diventati purtroppo virali, per raccontare il dramma dell'aumento della violenza sulle donne, triplicato durante il lockdown.

Violenza sulle donne, boom di richieste d'aiuto Il servizio di Tgcom24 di Benedetta Battistoni.

#GFVIP: Un tema importante da affrontare Alfonso Signorini e Grande Fratello tengono a cogliere l'occasione per affrontare il tema della violenza sulle donne.

Striscia la notizia: I pericoli della quarantena Chiara Squaglia si occupa della delicata situazione venutasi a creare, con la quarantena, per le donne vittime di violenza domestica; per ricordare che anche in questo momento è importante e possibile denunciare.

Verissimo: una puntata dedicata alle donne Per celebrare la Giornata contro la violenza di genere Verissimo dedica alle donne la puntata di sabato 21 novembre.

La fabbrica del mattino - Donne ve la cercate? Il risultato scioccante del sondaggio dell'Istat che rivela come per il 40% degli intervistati, se una donna volesse davvero, saprebbe sottrarsi ad una violenza sessuale.

La violenza sulle donne al centro della rubrica del Tg5 L'intervista a Melita Cavallo che ci presenta il suo libro Solo perché donna: dal delitto d'onore al femminicidio.

Coronavirus: Quando la casa può diventare un incubo Non per tutti la propria casa è un posto dove sentirsi sicuri, ecco la testimonianza di donne vittime di violenza domestica. Il servizio di Quarto Grado.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.