Mediaset Infinity logo
La strada del silenzio
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La strada del silenzio
SERIE TV
30 giugno 2022

La strada del silenzio su Canale 5: la trama e il cast

La strada del silenzio, serie di produzione greca, andrà in onda prossimamente su Canale 5. Ecco la trama, il cast e le anticipazioni della serie tv

Condividi:

Prossimamente su Canale 5 andrà in onda la fiction La strada del silenzio (Siopilos Dromost). La serie tv prodotta in Grecia appartiene al genere thriller ed è composta da tredici episodi di circa un'ora ciascuno.

La strada del silenzio, la trama

Il dirottamento di uno scuolabus sconvolge la vita apparentemente tranquilla di una piccola comunità. A bordo del veicolo ci sono nove bambini che vengono presi in ostaggio insieme all'autista del mezzo. Data la presenza di molte famiglie facoltose del paese, la polizia pensa a un rapimento per estorcere una grande quantità di denaro. Una giovane giornalista si ritroverà al centro dei tragici eventi.

La strada del silenzio, il cast

La strada del silenzio, diretta dal regista Bardis Marinakis, vede nel cast gli attori: Penelope Tsilika, Dimitris Lalos, Christos Loulis, Anthi Efstratiadou, Antonis Kafetzopoulos e Marisha Triantafyllidou.

Quando va in onda La strada del silenzio?

La strada del silenzio andrà in onda prossimamente in prima serata su Canale 5. Le puntate saranno dispobili anche in streaming su Mediset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.