Mediaset Infinity logo
Grand Hotel - Intrighi e passioni
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grand Hotel - Intrighi e passioni
SERIE TV
06 agosto 2022

Grand Hotel 3, come rivedere le puntate del 5 agosto

Le nuove puntate della terza stagione di Grand Hotel sono in streaming su Mediaset Infinity: ecco come rivederle

Condividi:

Venerdì 5 agosto sono andate in onda su Canale 5 le nuove puntate della terza e ultima stagione di Grand Hotel - Intrighi e passioni. Se ve le siete perse o volete rivederle, sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity (qui sopra la quinta, qui tutte le altre). Il cast della serie si allarga: in questa stagione compare anche Megan Montaner, la mitica Pepa de Il Segreto, qui nei panni di Maite, che si mostrerà un'alleata preziosa per Alicia (Amaia Salamanca) e Julio (Yon González).

Grand Hotel 3 anticipazioni: la trama della quinta e sesta puntata

3x05: Nobiltà comporta obblighi - Mentre si cerca di capire chi sia l'assassino di Ezequiel, Ayala scopre che qualcuno gli sta mandando dei rebus da risolvere e, con l'aiuto di Alicia, Julio e Maite, scopre un nome: Adrian Vera Celande. Risulta chiaro che questo nome non sia nuovo a Diego, il quale però non vuole parlarne. 3x06: L'asta - Al Grand Hotel si organizza un'asta di beneficenza a favore degli orfani della parrocchia. Alicia, Maite e Julio ricevono il libro "Otello" e cercano di capire quale indizio seguire per scoprire di più su Diego.

Grand Hotel: dove eravamo rimasti con la seconda stagione

Alice e Diego si sposano anche se lei continua a essere innamorata di Julio. Grazie a una lettera, Belén scopre un segreto sulla vita di Andrés: l'uomo è il figlio illegittimo di Don Carlos, defunto marito di Teresa. Julio e Alicia hanno consumano il loro amore a lume di candela nella stanza segreta di Don Carlos: lì trovano le fotografie di un uomo, una figura che potrebbe far luce sul mistero della morte del patriarca della famiglia Alarcón. Ayala fa una rivelazione a Julio riguardo Benjamin: quando l'uomo ha lasciato Cantaloa erano sparite alcune donne nella città dove risiedeva. Julio capisce che è Benjamin l'assassino del coltello d'oro. L'uomo attira Alicia in una trappola con l'intenzione di ucciderla. Alicia rivela a Diego di essere innamorata di un altro e l'uomo perde la testa. Durante la notte di San Silvestro, una grande esplosione distrugge il Grand Hotel. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.