Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
ANTICIPAZIONI
17 agosto 2022

Grande Fratello Vip 2022, chi saranno i concorrenti? I provini nel nuovo promo

Chi saranno i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 2022? Alfonso Signorini è impegnato nei provini nel nuovo promo del reality in onda da settembre su Canale 5

Condividi:

Alfonso Signorini è alla ricerca dei nuovi vip per la casa del Grande Fratello Vip 2022. Nel nuovo promo del reality, vediamo il conduttore alle prese con divertenti provini. Chi saranno i nuovi concorrenti a varcare la porta rossa nella settima edizione del GF Vip? Sono state annunciate le due opinioniste del GF Vip 2022: Orietta Berti e Sonia Bruganelli. È la prima volta che la cantante ricopre questo ruolo televisivo, mentre Bruganelli torna come opinionista del reality per il secondo anno consecutivo.

Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale del GF Vip 2022

Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ciacci è un opinionista e costumista, volto noto della tv per le sue apparizioni in numerosi programmi televisivi. "Sono sieropositivo: accenderò un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata", ha annunciato Ciacci in un'intervista al magazine Chi in cui è stata ufficializzata la sua partecipazione al reality come concorrente, "conosco tanti colleghi e colleghe che in passato, anche in un passato molto recente, sono stati esclusi dai reality perché avevano l’Hiv".

Grande Fratello Vip 2022, quando inizia

Come annunciato nel promo, il Grande Fratello Vip 2022 parte a settembre in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Sarà la quarta edizione che vedrà alla conduzione Alfonso Signorini. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.