Mediaset Infinity logo
Emigratis
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Emigratis
ANTICIPAZIONI
05 luglio 2022

Emigratis, la quarta stagione prossimamente su Canale 5

Pio e Amedeo torneranno con la quarta stagione di Emigratis su Canale 5. Ecco il primo promo del programma

Condividi:

Pio e Amedeo saranno due protagonisti della nuova stagione televisiva targata Canale 5. Il duo comico tornerà in prima serata sulla rete ammiraglia sia con lo show Felicissima sera che con la quarta stagione di Emigratis. Nel febbraio 2022, Pio e Amedeo avevano confermato le riprese del programma durante una puntata di Facciamo finta che in onda su R101: “Abbiamo ripreso le registrazioni di Emigratis. È un bel coraggio anche da parte di Canale 5 mandare in onda un format così diciamo particolare. Incontreremo grandi nomi del jet set e poi ci sarà una svolta finale che non possiamo spoilerare, ma sarà una bella svolta. Probabilmente chiuderemo definitivamente questa parentesi di Emigratis". "L'idea per farci tornare è stata quella di far ripartire il mondo: speriamo davvero sia di buon auspicio per l'Italia far vedere come sta reagendo l'estero a questo post, speriamo, pandemia. Con Emigratis noi interpretiamo due personaggi che sono una sorta di nostro alter ego, sono due personaggi scorretti, due che a tavola si mettono in canottiera anche se sono nel ristorante dove devi mantenere le regole del galateo", avevano spiegato, svelando anche qualche dettaglio sulla nuova stagione, “Siamo tornati da Londra la settimana scorsa e un'altra tappa sarà Dubai". Qui sopra, il primo promo della quarta stagione di Emigratis.

Emigratis 4, le prime foto su Instagram

"Tutto vero! Ebbene sì, torniamo con Emigratis! E anche in prima serata su Canale 5", con queste parole Pio e Amedeo hanno annunciato il ritorno della nuova stagione di Emigratis sul loro profilo Instagram, "In tanti ci hanno detto che è una follìa...sicuro è che a fare questo programma siamo noi i primi a divertirci come i matti, e riprenderlo dopo più di 4 anni è stato assurdo...si, è così, è la nostra follìa". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.