Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
19 agosto 2022

Chicago Med, la sesta stagione su Italia 1: le anticipazioni del 19 agosto

I nuovi episodi della sesta stagione di Chicago Med vanno in onda venerdì 19 agosto in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La sesta stagione di Chicago Med torna su Italia 1 con tre nuovi episodi venerdì 19 agosto in prima serata dalle 21.25 e in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su su Mediaset Infinity.

Chicago Med 6: le anticipazioni degli episodi del 19 agosto

Episodio 10: Quello che abbiamo nascosto - Crockett opera un paziente che ha con lui più cose in comune di quanto creda. Will e Ethan hanno uno scontro di idee su una paziente in gravidanza. Episodio 11: Lasciarsi per tornare insieme - Il dottor Choi è alle prese con un giovanissimo e atletico paziente che presenta dei sintomi difficili da interpretare, ma la dottoressa Virani gli darà una mano. Episodio 12: Rischi necessari - Il dottor Charles deciderà di affrontare una paziente autolesionista che ha un'ossessione per lui. Natalie, dopo per aver scelto la cura apparentemente più efficace per la madre, decide di somministrarle i farmaci del trial al quale non riesce più a farla accedere. Ethan e Dean si trovano in una situazione che fa riaffiorare traumi del passato.

Chicago Med: la trama

Serie dedicata alle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un'esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l'unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

Chicago Med: il cast

Chicago Med è una serie tv statunitense spin off di Chicago Fire. Nel cast ci sono Nick Gehlfuss, Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo, Colin Donnell e Brian Tree TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.