Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
12 agosto 2022

Chicago Med, la sesta stagione su Italia 1: le anticipazioni del 12 agosto

I nuovi episodi della sesta stagione di Chicago Med vanno in onda venerdì 12 agosto in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:
Chicago Med, la sesta stagione su Italia 1: le anticipazioni del 12 agosto

La sesta stagione di Chicago Med torna su Italia 1 con tre nuovi episodi venerdì 12 agosto in prima serata dalle 21.25 e in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su su Mediaset Infinity.

Chicago Med 6: le anticipazioni degli episodi del 12 agosto

Episodio 6x07: Il meglio è il nemico del bene - Il dottor Charles assiste un paziente affetto da un disturbo di misidentificazione che lo costringe a misurarsi con un nemico ormai invisibile. Will cura una partecipante alla sperimentazione e teme che i suoi sintomi siano una reazione al farmaco. Natalie e Crockett scoprono che un paziente affetto da polmonite ha in realtà un cancro molto aggressivo che lo costringerà a sposare in fretta il suo compagno pur di coronare un amore prossimo alla fine. Ethan si sottopone segretamente a un intervento chirurgico, ma deve confessare l'accaduto dopo un malore in ospedale. Episodio 6x08: Padri e madri, figlie e figli - Natalie trova sua madre a terra, priva di sensi, e chiama un'ambulanza. Alla donna viene diagnosticata un'insufficienza cardiaca. Crockett consiglia un intervento chirurgico, mentre Will le propone di assumere il suo farmaco sperimentale. Il dottor Charles cura una donna che per un anno ha rifiutato l'idea di aver perso sua figlia neonata. Ethan, dopo essersi ripreso, capisce di aver bisogno di aiuto e sceglie come collaboratore un suo ex-superiore, il dottor Archer. Ribaltare le gerarchie non è facile, e la scelta di una procedura chirurgica porta i due medici a rivedere il loro rapporto. Maggie rivela a Sharon un doloroso segreto. Episodio 6x09: Ossessione - Una apparente polmonite si trasforma in una sfida per il dottor Choi: un uomo mostra sintomi apparentemente indipendenti l'uno dall'altro, ma un'intuizione del dottor Archer permette finalmente di formulare una diagnosi. Il brillante medico neoassunto commette però un errore con un'altra paziente, e questo causerà attriti (non esclusivamente professionali) con Natalie e Crockett. Il dottor Charles è costretto a trattenere - dapprima contro la sua volontà - una trentenne che si è ripetutamente procurata delle lesioni pur di farsi visitare dal dottor Bridges, un medico dell'East Mercy.

Chicago Med: la trama

Serie dedicata alle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un'esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l'unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

Chicago Med: il cast

Chicago Med è una serie tv statunitense spin off di Chicago Fire. Nel cast ci sono Nick Gehlfuss, Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo, Colin Donnell e Brian Tree TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.