Mediaset Infinity logo
Brave and Beautiful
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Brave and Beautiful
SERIE TV
22 giugno 2022

Brave and Beautiful, quando finisce la serie tv su Canale 5?

Ecco quando va in onda su Mediaset l'ultima puntata della serie tv con protagonisti Cesur e Suhan

Condividi:

Quando finisce Brave and Beautiful? L'ultima puntata della serie tv turca Cesur ve Güzel va in onda su Canale 5 giovedì 30 giugno 2022 dalle 15.45. Se hai nostalgia delle vicende di Cesur e Suhan, puoi recuperare le puntate in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Brave and Beautiful 2022, l'ultima puntata: trama e anticipazioni

Cosa succede negli episodi dell'ultima settimana e nell'ultima puntata della serie? Tahsin non si da' pace per la morte del figlio. e Mihriban gli offre il suo conforto, tanto che i due sembrano finalmente rappacificarsi. Intanto, Cesur rilascia un'intervista in cui promette una lauta ricompensa a chi darà informazioni sulla scomparsa di Suhan, così viene contattato dall'amica del tassista Rasim che gli racconta di aver contribuito a portare Riza a Korludag. La polizia si mette sulle tracce dell'uomo, Riza lo viene a sapere e lo uccide. Suhan, sequestrata da Riza, riesce a farsi notare da un uomo di passaggio vicino alla casa dove è prigioniera e ad avere in prestito il suo telefono per chiamare Cesur. Riesce così a telefonare a Cesur con l'aiuto di un uomo di passaggio. Cesur e Tahsin corrono a salvarla. Ma Riza scopre tutto e prepara un ultimo piano diabolico per distruggere la felicità di Cesur e Suhan. Hulya chiede a Cahide di occuparsi di Zafer e Cahide accetta di prendersi cura del bambino. Suhan è in coma e fa sogni bellissimi in cui lei e Cesur vivono felici il fidanzamento potendo condividere la loro gioia con tutta la famiglia. Riza, con l'aiuto di un infermiere, riesce a fuggire dall'ospedale psichiatrico, e mentre sta per lasciare il paese su una barca, scopre che è stato tutto organizzato da Cesur e Tahsin per attirarlo in una trappola. Tahsin mette fuori gioco Cesur e resta solo con Riza per compiere la sua vendetta. Intanto in ospedale, Suhan entra in travaglio e i medici avvisano Sirin che potrebbe non sopravvivere allo shock del parto. La barca con Tahsin e Riza salta in aria davanti a Cesur incredulo; appena a terra, corre in ospedale e scopre di essere diventato padre e che Suhan è uscita dal coma.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.