Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il ricordo
21 settembre 2022

Ludovica Valli, l'addio a Manuel Vallicella: "Un onore averti conosciuto"

L'influencer e il tatuatore si erano conosciuti durante il loro percorso a Uomini e Donne

Condividi:
Ludovica Valli, l'addio a Manuel Vallicella: "Un onore averti conosciuto"
Storie Instagram Ludovica Valli

Ludovica Valli dedica un ricordo commosso a Manuel Vallicella, scomparso a 35 anni. "Sono senza parole, davvero, sono sconvolta", scrive l'influencer nelle storie su Instagram. E aggiunge: "Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci. Averi conosciuto è stato un onore". "Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio", scrive Ludovica Valli, che con Manuel aveva condiviso il percorso a Uomini e Donne. "Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci", conclude l'influencer.

Chi era Manuel Vallicella

Manuel Vallicella aveva partecipato a Uomini e Donne nel 2016 come corteggiatore di Ludovica Valli. Il tatuatore e l'influencer avevano fatto una parte del percorso insieme, ma poi le loro strade si sono divise. Manuel è tornato successivamente nel programma come tronista. Nel 2019, Manuel ha vissuto il grande dolore della perdita della mamma, a cui era molto legato. "Non smetterai mai e poi mai di mancarmi. Imparerò soltanto a vivere tenendomi dentro in qualche modo l’enorme vuoto che ha lasciato la tua assenza", scriveva Manuel sui social ricordando la mamma, scomparsa dopo una malattia. A dare l'annuncio della scomparsa di Manuel Vallicella è stato Enrico Ciriaci - deejay e tatuatore - che sui social ha scritto: "Ciao amico. Rip".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.