Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
09 dicembre 2022

Luca Argentero e Cristina Marino, ritratto di famiglia con il pancione

"3+1", ha scritto su Instagram Cristina Marino, in attesa del secondo figlio con Luca Argentero

Condividi:

Cristina Marino, in attesa del secondo figlio con Luca Argentero, ha condiviso su Instagram un dolcissimo ritratto di famiglia, con il marito e la loro primogenita di 2 anni Nina Speranza. " 3+1", ha scritto l'attrice, aggiungendo un cuore, a corredo dello scatto, che Luca Argentero ha commentato con tanti cuori.

Luca Argentero e Cristina Marino, dal colpo di fulmine all'attesa del secondo figlio

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti sette anni fa sul set del film Vacanze ai Caraibi: "Era previsto che io partissi il giorno prima che arrivasse Luca. Quindi in realtà il nostro incontro è stato casuale. E confesso che per me è stato un po' un colpo di fulmine. Anche se non mi aspettavo diventasse poi il compagno della mia vita", aveva detto l'attrice a Verissimo. A maggio del 2020 è nata la primogenita Nina Speranza; il 5 giugno del 2021 si sono sposati in Umbria, e in occasione del loro primo anniversario di matrimonio si sono scambiati romantiche dediche sui social. A settembre la coppia aveva annunciato di essere in attesa del secondo figlio con un messaggio su Instagram: "Io, te, Nina e una nuova luce", aveva scritto a corredo di un ritratto di famiglia l'attore, che condivide spesso sui social dolci momenti con la moglie.

Cristina Marino e Luca Argentero, il segreto del loro amore

Cristina Marino e Luca Argentero di recente avevano rilasciato un'intervista a Repubblica, nella quale avevano svelato il segreto del loro amore. "Siamo molto amichetti come coppia, fa la differenza. Come tutti i migliori amici ci scanniamo. Lui è calmo, ponderato, cuore e testa. Io tanto cuore e pancia, ci confrontiamo sempre, anche sulle cavolate. Luca è estremamente simpatico. I viaggi e le risate che mi sono fatta con Luca, neanche con le migliori amiche", aveva raccontato Cristina Marino. "Lei ha un'energia pazzesca. Vivere con Cri è come avere un boost di energia. A fine giornata arrivi con i capelli dritti, ma hai vissuto tutto con un'intensità. Sento di aver vissuto due o tre vite diverse: potrei essere più stanco che pigro. Sono la parte diplomatica, la sua esuberanza va mediata, ma serve", le aveva fatto eco l'attore. Per quanto riguarda la scelta di vivere in Umbria, facendo così i pendolari tra Città della Pieve e Milano, Argentero aveva detto: "È un lusso meraviglioso. Poi con la regolarità della scuola, bisognerà decidere dove stare. Il nostro lavoro è nomade. Ce lo diciamo sempre con Cri, siamo comunque saltimbanchi". E Cristina Marino, che condivide spesso sui social scatti della sua seconda gravidanza, aveva aggiunto: "Muoversi è un bel modo di intendere la vita, allegro e poco pigro".

Luca Argentero a Verissimo: "Cristina è una mamma incredibile"

Luca Argentero, ospite a Verissimo a settembre, aveva condiviso le emozioni di diventare papà per la seconda volta: "Sto vivendo una bellissima fase della mia vita. Sto per diventare papà per la seconda volta e sono molto fortunato", aveva detto l'attore a Silvia Toffanin. "Cristina è una mamma incredibile, una ragazza splendida, una donna piena di energie, di voglia di fare. Penso che quando trovi una compagna per la quale hai voglia di essere la versione migliore di te, c'è la possibilità di durare nel tempo. La sfida sta proprio lì: nel per sempre, che a volte spaventa, ma con Cristina il per sempre non mi fa paura", aveva aggiunto Argentero. Ripensando, invece, alla sua vita oggi, l'attore aveva raccontato: "L'unica cosa che mi interessa davvero, oggi, è passare del tempo con la mia famiglia, con Cristina e con mia figlia. È questo il vero regalo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.