Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
07 ottobre 2022

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta davanti alla nuova casa: "Un sogno che si avvera"

"Un figlio e una casa dove farlo crescere", ha scritto Giulia Pauselli su Instagram a corredo di alcune dolci foto con il compagno e il figlio Romeo Maria

Condividi:
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta davanti alla nuova casa: "Un sogno che si avvera"
Instagram @la_pauselli

Giulia Pauselli - che il 30 agosto ha accolto il figlio Romeo Maria con Marcello Sacchetta - ha condiviso su Instagram alcuni teneri scatti con il compagno e il primogenito di fronte alla loro nuova casa, ancora in costruzione. "Chiunque a un certo punto della vita mette su casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare. Un posto dove crescere una famiglia con amore, un posto non per trovare riparo dal freddo ma un angolino tutto nostro da cui ammirare il cambiamento delle stagioni; un posto non semplicemente dove far passare il tempo, ma dove provare gioia per il resto della vita", ha scritto la ballerina, aggiungendo un cuore, a corredo delle foto con il compagno e il figlio. "Un sogno che si avvera, un figlio e una casa dove farlo crescere", ha concluso Giulia Pauselli. "L'ho sempre sognata così, quelli che vedete alle nostre spalle non sono solo mattoni, ma sacrifici, sudore, determinazione, ma soprattutto lavoro. Stiamo costruendo la nostra nuova casa", ha scritto, invece, Marcello Sacchetta nelle sue storie su Instagram a corredo di uno scatto con Giulia Pauselli, che di recente aveva parlato sui social del parto, descrivendolo come "un'esperienza dolorosa, ma la più bella della vita". E a proposito delle emozioni della maternità, vissute al fianco di Marcello Sacchetta, la ballerina aveva aggiunto: "Siamo totalmente dipendenti fisicamente, moralmente ed emotivamente da Romeo Maria, che stiamo conoscendo anche noi giorno per giorno".

Le emozioni di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta a Verissimo

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, ospiti a Verissimo a marzo, avevano parlato della loro storia d'amore, condividendo con Silvia Toffanin le emozioni di diventare genitori. "Sono proprio in un'altra dimensione, sto volando, c'è tanta emozione. Non riesco a proiettarmi nel futuro, mi faccio poche domande su come sarò come papà", aveva detto il ballerino. "Io volevo un maschio, anzi me lo sentivo", gli aveva fatto eco Giulia Pauselli, che aveva svelato di aspettare un maschietto.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, la storia d'amore

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta si sono conosciuti nel 2013 sul set di un film di Bollywood. Per la ballerina è stato un colpo di fulmine. A Verissimo la ballerina aveva raccontato: "Quando l'ho visto ho pensato subito fosse la persona giusta. C'è stata una voce dentro di me che mi ha detto non lasciartelo sfuggire". I primi tempi della loro relazione l'hanno vissuti a distanza: lei è stata presa alle audizioni per il Crazy Horse di Parigi. Si sono poi ritrovati negli studi di Amici, e sono andati a convivere a Roma. A febbraio i ballerini avevano annunciato che sarebbero diventati genitori.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.