Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SALUTE
09 dicembre 2022

Francesca Manzini, il video dall'ospedale: "Sono stata operata"

"Mai sottovalutare l'ernia lombare sacrale, specie se comporta dei deficit motori", ha raccontato su Instagram l'imitatrice

Condividi:

Francesca Manzini, 32 anni, ha condiviso su Instagram un video dall'ospedale, annunciando di aver subito un'operazione. "Manza Immacolata o quasi. Ieri, eccezionalmente, sono stata operata dal grandissimo chirurgo Christian Brogna - che mi ha tolto l'ernia da addormentata", ha scritto a corredo del filmato l'imitatrice, che ha poi aggiunto, con la sua consueta ironia: "Con la differenza che pochi secondi prima mi hanno chiesto le imitazioni, compresa quella del dottore, e io li ho accontentati". "Messaggio importante: mai sottovalutare l'ernia lombare sacrale, specie se comporta dei deficit motori. Positività e finalmente sempre più bene, la vostra Manza! A breve novità", ha concluso Francesca Manzini, che nel 2019 aveva partecipato ad Amici Celebrities e aveva poi condotto Striscia La Notizia in coppia con Gerry Scotti. Tra i tanti commenti al post anche quello di Sandra Milo, che ha scritto: "Torna presto ad allietare le nostre giornate! Ti aspettiamo, auguri di pronta guarigione".

Francesca Manzini parla dei suoi problemi di salute a Verissimo

Francesca Manzini, ospite a Verissimo a novembre del 2019, aveva parlato di alcuni suoi problemi di salute: "Ho sofferto di anoressia e bulimia... sono stata anoressica per tre mesi e poi bulimica per sei anni", aveva raccontato l'imitatrice. "Non avevo esempi da seguire; i miei genitori si erano separati e io mi sono lasciata andare, perché non avevo nessuno. Ero una vagabonda, ho frequentato gente brutta e sono arrivata quasi al baratro, poi l'istinto di sopravvivenza ti sveglia", aveva aggiunto Francesca Manzini, che aveva parlato anche della sua dipendenza dall'alcol. "Sei mai arrivata a pensare a un gesto estremo?", aveva chiesto Silvia Toffanin all'imitatrice. "Può succedere", le aveva risposto tra le lacrime Francesca, evocando il rapporto difficile con la sua famiglia. "Mi sono sempre reinventata: sono rinata da sola, guardandomi e ascoltandomi. Ho subito dei lutti, anche quello di una persona viva, mio padre. Lui mi ha sempre visto come un fallimento, ma non lo odio", aveva concluso Francesca Manzini. Nel video sotto, la storia di Francesca Manzini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.