Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
VIP
23 settembre 2022

La storia di Aurora Ramazzotti: la carriera, la famiglia, la gravidanza

Figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, l'influencer e presentatrice tv ha annunciato di essere incinta

Condividi:

Aurora Ramazzotti ha annunciato la sua prima gravidanza con un reel su Instagram insieme al compagno Goffredo Cerza, ponendo fine ai rumors e alle indiscrezioni che per tutta l'estate avevano anticipato la dolce attesa della coppia.

Aurora Ramazzotti: età, carriera, gravidanza

Aurora Ramazzotti è nata il 5 dicembre 1996 dal cantautore Eros Ramazzotti e dalla conduttrice televisiva Michelle Hunziker. Nel 2015, a 19 anni, debutta in televisione come conduttrice della striscia quotidiana di un popolare talent show, per poi affiancare sua madre in Vuoi scommettere? e Michelle Impossible, ed esordire nel 2021 a Le Iene. Oltre alla carriera televisiva, Aurora Ramazzotti diventa una popolare influencer sui social network, dove i suoi messaggi sulla body positivity e su altri temi importanti raggiungono milioni di follower. Nel 2017 ha iniziato la sua relazione con Goffredo Cerza, un business analyst laureato in ingegneria che le è stato presentato dalla sua grande amica Sara Daniele. Ospite a Verissimo nel 2019, Aurora aveva parlato del suo amore per Goffredo: "È un bel ragazzo ed è una persona stupenda. Sono caduta nelle sue braccia senza neanche accorgermene". A settembre del 2021, avevano anche smentito le voci di una crisi di coppia. “Siamo ancora qua eh già”, aveva scritto l'influencer pubblicando una foto sui social insieme al fidanzato. Venerdì 23 settembre 2022 la coppia ha poi confermato le indiscrezioni sulla gravidanza di Aurora con un video che in pochi minuti è diventato virale, ottenendo milioni di visualizzazioni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.