Mediaset Infinity logo
Quarta Repubblica
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Quarta Repubblica
INTERVISTA ESCLUSIVA
31 maggio 2022

Monza Calcio in Serie A, Silvio Berlusconi: "La Champions? Non è nei nostri piani"

A Quarta Repubblica, l'intervista a Silvio Berlusconi sul futuro del Monza Calcio: "È una provincia che si meritava anche di avere la squadra in serie A"

Condividi:

«Ogni vittoria dà una bella soddisfazione quella di ieri sera è stata una grande vittoria per una squadra di B che finalmente dopo 110 anni dalla fondazione della società è entrata e può disputare il campionato di A. Quindi dello stadio di Monza accoglieremo il Milan, l’Inter, la Juventus e la Roma, sarà una grande festa sempre». Queste le parole di Silvio Berlusconi in un’intervista a Quarta Repubblica, il talk show condotto da Nicola Porro in prima serata su Retequattro.

Silvio Berlusconi a Quarta Repubblica: i festeggiamenti per la promozione del Monza Calcio

"Sono andati avanti a fare inni alla promozione e altre varie cose, per esempio mi hanno cantato per non so quanto tempo presidente, c’è solo un presidente", racconta Berlusconi, e commenta: "Tutto bello, hanno mangiato una torta preparata all'Università della Libertà dove soggiornano, e sono andati a dormire alle 5:30 di notte".

Silvio Berlusconi a Quarta Repubblica: "La Lombardia è un modello"

Per Silvio Berlusconi il fatto che cinque squadre lombarde siano in serie A non è un caso: "La Lombardia è un modello, è la regione che lavora di più, che produce di più. La stessa Monza è una provincia importante con 870mila abitanti di cui moltissimi lavorano. Monza conta infatti come provincia 74000 imprese, è una provincia che si meritava anche di avere la squadra in serie A".

Silvio Berlusconi a Quarta Repubblica: "La Champions League non è nei nostri piani"

Il Monza Calcio non ha come obiettivo quello di partecipare alla Champions League: "Ho detto adesso vinciamo il campionato e poi facciamo la Champions. No, non è nei nostri piani, nel nostro piano c'è comportarci bene nel campionato di serie A restando nelle parti alte della classifica", spiega Silvio Berlusconi. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.