Mediaset Infinity logo
Passaporto per la libertà
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Passaporto per la libertà
LA PUNTATA
01 dicembre 2022

Passaporto per la libertà, quante puntate sono

Quante sono le puntate di Passaporto per la liberà, la nuova serie tv in onda su Canale 5?

Condividi:

La terza e la quarta puntata della miniserie Passaporto per la libertà andranno in onda giovedì 1 dicembre in prima serata su Canale 5. Ma quante puntate compongono la nuova serie di Canale 5?

Passaporto per la libertà, quante puntate sono

Gli episodi della miniserie sono otto in totale, con una durate media di 45 minuti. Le puntate andranno in onda per tre prime serate su Canale 5 con due o tre episodi a serata. Dopo la messa in onda, tutte le puntate sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity: nel video qui sopra, la prima puntata integrale. Qui sotto tutte le anticipazioni e le trame della terza e la quarta puntata.

Passaporto per la libertà: le anticipazioni della terza e della quarta puntata

Passaporto per la libertà, quante puntate sono

Dopo le violenze contro gli ebrei durante la "Notte dei Cristalli", le richieste di visto aumentano a dismisura e il consolato non le può accettare tutte. Aracy approfitta della partenza del console per far firmare i visti a Joao, pur consapevole di non averne il permesso. Quando il viceconsole le dice apertamente di essere dalla sua parte, Aracy decide di fidarsi e, nonostante le iniziali esitazioni, accetta il suo aiuto. Nel frattempo, Vivi chiede a Thomas di intercedere per scoprire dove si trova suo padre, che è stato arrestato. Il padre di Vivi è morto: la ragazza e sua madre ricevono una scatola con le sue ceneri. La ragazza è sconvolta e chiede di potersi unirsi alla Resistenza, ricevendo però un secco rifiuto da parte di Helena. Quest'ultima viene ammonita da suo padre, preoccupato per i rischi a cui si espone. Mentre il processo di confisca dei beni ebraici avanza inesorabilmente, l'amore tra Aracy e Joao è sempre più intenso, e durante le ferie del console, lui, diventato responsabile delle pratiche, le consente di rilasciare ancora più visti del solito. Zumkle tiene d'occhio i movimenti di Aracy e, a peggiorare le cose, è sempre più attratto da lei. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.