Mediaset Infinity logo
Mediaset ha a cuore il futuro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MEDIASET HA A CUORE IL FUTURO
07 maggio 2021

Approfondimenti 2021

Molti i programmi Mediaset che hanno parlato delle bellezze del nostro paese

Condividi:

Freedom: Roma città magica I sotterranei di una chiesa della capitale, Santa Pudenziana, dove incontreremo segni della permanenza dei santi Pietro e Paolo e della sacra Sindone.

Viaggio nella grande bellezza: Palazzo Vecchio Un viaggio magico all'interno di uno degli edifici simbolo del Rinascimento fiorentino.

Freedom: Un volo nel silenzio del Duomo di Milano Per la prima volta un drone vola all'interno della cattedrale in perfetta solitudine, raccontandoci la storia di quest'opera d'arte davvero unica.

Striscia la notizia: "Paesi, paesaggi..." nelle colline del vicentino Da Marostica a San Giorgio di Perlena, il nostro Davide Rampello ci porta oggi alla scoperta delle colline del vicentino e di due maestri nell'arte del vetro soffiato.

Sempre verde: Civita di Bagnoregio In provincia di Viterbo, è uno dei borghi più affascinanti d'Italia.

Freedom: Calabria, Capo Rizzuto al centro del mondo antico La Calabria era un tempo il centro del mondo. Qui è passata la storia, Greci, Romani, Annibale, enormi ricchezze. A capo Colonna c'era un tempio bellissimo dedicato alla dea Era, scopriamone la storia

Viaggio nella grande bellezza: I Palazzi di Venezia Navigando lungo il Canal Grande si possono ammirare gli splendidi palazzi appartenuti alle famiglie patrizie e ai commercianti di Venezia, alcuni dei quali detentori di storie ricche di fascino e mistero.

Striscia la notizia: "Paesi, paesaggi…" a Controne, terra di prodotti unici Controne, in provincia di Salerno, ai piedi dei monti Alburni, le Dolomiti del sud. Un paesaggio magico che fa da sfondo alla storia di Michele, contadino che non si è mai allontanato dalla sua terra: un custode del territorio e della biodiversità.

Sempre verde: Il giardino di Boboli La Grotta del Buontalenti prende il nome dall'architetto che ne curò la costruzione su incarico di Francesco I de' Medici.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.