Mediaset Infinity logo
La mantide
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La mantide
SERIE TV
31 agosto 2022

La Mantide, le anticipazioni delle puntate del 31 agosto

Le nuove puntate della miniserie thriller con Carole Bouquet vanno in onda mercoledì 31 agosto su Canale 5: ecco le trame

Condividi:

I nuovi episodi de La Mantide, miniserie thriller francese, vanno in onda mercoledì 31 agosto in prima serata dalle 21.35 su Canale 5 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui in alto, la prima puntata della serie tv.

La Mantide, le anticipazioni delle puntate del 31 agosto

Episodio 3 - Il copycat continua la sua fatale imitazione. I corpi si accumulano e la Mantide si rivela più che mai essenziale per le indagini. L'imitatore mette la polizia sulle tracce di un corpo gettato in un pozzo diversi mesi prima. Un crimine che apparentemente non fa riferimento a nessuno degli omicidi della Mantide. A meno che la donna non abbia ammesso tutto all'epoca. Damien affronta la madre a proposito di questo omicidio originale. Nel frattempo, Lucie, la moglie di Damien, si interroga sempre più sugli stati d'animo del marito e decide di recarsi al villaggio della sua infanzia accompagnata dalla sua amica Virginia. Episodio 4 - La Mantide è fuggita. Ha manipolato tutti per liberarsi e, chissà, continuare a uccidere. Ma contro ogni previsione, Jeanne è andata da Damien con l'unica intenzione di incontrare Lucie. Il copycat fa recapitare un telefono al 36 di Quai des Orfevres per poter corrispondere direttamente con Jeanne. Per gli investigatori è un'occasione inaspettata per rintracciare, identificare e trovare l'assassino. Pensano di poter tendere una trappola all'imitatore pedinando una delle sue prossime vittime. Ma in realtà il copycat ha preso di mira una persona molto più vicina.

La mantide, la trama della serie

Jeanne Deber è una famigerata serial killer che ha terrorizzato la Francia 25 anni prima degli eventi narrati e che esce dall'isolamento cui è sottoposta per aiutare le autorità a rintracciare un suo imitatore. La donna però accetta di collaborare con il sovrintendente Ferracci, il poliziotto che all'epoca era riuscito a catturarla, a una condizione: avere come interlocutore il figlio Damien, che è diventato poliziotto proprio per riscattare gli efferati crimini della madre.

Il cast della serie La mantide

Carole Bouquet interpreta Jeanne Deber, soprannominata La Mantide. Ha preso parte a più di 40 film: glamour e sofisticata, in genere impegnata in ruoli da femme fatale o di personaggi alto-borghesi, ha dichiarato di essere stata immediatamente sedotta dal soggetto della miniserie. Oltre a Boquet, nel cast troviamo: Fred Testot, Manon Azem, Pascal Demolon, Frederique Bel, Jacques Weber, Robinson Stevenin. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.