Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
REALITY
04 ottobre 2022

Caso Bellavia, cosa è successo al Grande Fratello Vip

Dall'uscita di Marco Bellavia ai provvedimenti per gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo nella puntata del 3 ottobre

Condividi:

La puntata di lunedì 3 ottobre del Grande Fratello Vip si apre affrontando l'uscita di Marco Bellavia. Dopo giorni di dichiarata sofferenza, il conduttore decide di lasciare il reality sabato 1 ottobre. "Ho deciso che non ce la faccio a stare qui dentro perché mi crea dei mostri e delle ansie. Io non ce la faccio più, sono un po' cotto, me ne andrei", dichiara il concorrente in lacrime nel suo ultimo confessionale. Nei primi minuti della quinta puntata, Alfonso Signorini ripercorre l'accaduto: "È una brutta storia, una storia in cui è giusto che ognuno si assuma le proprie responsabilità. Se le assumeranno i concorrenti, che hanno sicuramente avuto un comportamento orrendo che non si può perdonare, fatto di indifferenza, egoismo, mancanza di empatia e solidarietà, nonostante lui avesse mandato una richiesta di aiuto". Il conduttore spiega che ci saranno una serie di provvedimenti presi dal Grande Fratello per i comportamenti tenuti dai concorrenti ai danni di Marco Bellavia.

La squalifica di Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini viene squalificata dal GF Vip per alcune frasi sul bullismo. "Merita di essere bullizzato", aveva dichiarato la concorrente parlando di Marco. Alfonso Signorini annuncia a Ginevra la decisione del Grande Fratello: "Proprio perché conosco le vostre storie non capisco, mi hai raccontato che piangevi quando eri adolescente perché le tue compagne ti bullizzavano, non capisco. Per tute le ragioni di cui abbiamo parlato il Grande Fratello ti dice che sei ufficialmente squalificata dal gioco. Lo dico con la consapevolezza che questa è la decisione più giusta".

Giovanni Ciacci non viene salvato dal pubblico

Gegia, Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti affrontano un televoto flash a causa delle loro frasi e comportamenti verso Bellavia. Al pubblico viene chiesto chi salvare: il concorrente meno votato lascerà immediatamente la casa. "Il concorrente che deve abbandonare il gioco è Giovanni Ciacci ", annuncia Alfonso Signorini. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.