PREMIERE
05 novembre 2021

Melissa McCarthy alle prese con l’intelligenza artificiale

La nuova esilarante commedia Superintelligence è su Infinity+

Condividi:
Melissa McCarthy alle prese con l’intelligenza artificiale

Una donna si ritrova al centro di un esperimento: dovrà condurre la sua vita sotto osservazione di un'intelligenza artificiale. L’esilarante commedia Superintelligence ti aspetta in streaming su Infinity+.

Superintelligence: la trama

Non accade mai nulla di straordinario nella vita di Carol Peters e così, quando il suo televisore, telefono e microonde iniziano a parlarle in modo insolente, la ragazza crede di essere su “Scherzi a parte”. Oppure sta perdendo la testa. In realtà, il caso vuole che la prima superintelligenza artificiale al mondo abbia scelto lei come oggetto di studio, con l’idea di prendere possesso della sua vita… ma con un piano ben più grande di quanto lei possa mai immaginare. E così ora Carol è l’ultima persona che potrà salvare l’umanità prima che questa intelligenza artificiale dalla forte personalità decida di staccare la spina - a tutto.

Superintelligence: il cast

Protagonista dell’esilarante commedia di Ben Falcone è Melissa McCarthy (nella vita moglie del regista), famosa per i suoi personaggi mai banali in film come Spy, Le amiche della sposa, Corpi da reato, Ghostbusters e Life of the party o nella famosissima serie tv Una mamma per amica. Ad accompagnarla sullo schermo troviamo anche Bobby Cannavale (Daddy’s home, Blue Jasmine, Motherless Brooklyn - I segreti di una città) e il conduttore televisivo britannico James Corden (Into the woods, Tutto può cambiare, Cats).

Superintelligence: il trailer

Contenuto disponibile in Premiere dal 05 all'11 novembre 2021.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.